Alessandro Calabrese annuncia indirettamente la rottura con Lidia Vella su Instagram e scrive…

Franci Dicembre 7, 2016

Alessandro Calabrese annuncia indirettamente la rottura con Lidia Vella su Instagram e scrive…

La quattordicesima edizione del Grande Fratello è stata praticamente incentrata nella sua interezza sulla storia d’amore tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese, che ha sempre dimostrato quanto il sentimento nei confronti della siciliana fosse autentico, nonostante abbia decisamente giocato a suo sfavore in diversi momenti del reality.

I due, ricordiamo, hanno intrapreso la loro avventura nella Casa separatamente: Lidia e Alessandro, dopo tre anni di relazione, erano giunti alla rottura e, dopo qualche mese, avevano deciso di partecipare al GF senza che nessuno dei due sapesse nulla delle intenzioni dell’altro. La Vella, quindi, ha fatto ingresso dalla porta rossa di Cinecittà insieme alla sorella Jessica, mentre il Calabrese ha vissuto la sua prima settimana in cantina, insieme a un’altra concorrente, Federica Lepanto. Tra quest’ultima e il romano, sembrava potesse nascere qualcosa, ma non appena il ragazzo, una volta approdato nella vera e propria Casa, ha rivisto l’ex fidanzata, ogni suo passo è stato volto a riconquistarla, senza se e senza ma.

Che Alessandro fosse un personaggio forte all’interno del reality, lo si è sempre saputo. E’ stato amato per la sua perseveranza, per il suo sentimento folle e perché è stato evidente agli occhi dei più che, se avesse voluto mirare al trionfo finale del GF avrebbe potuto sfruttare decisamente in maniera diversa il triangolo che si era venuto a creare con Lidia e Federica. E, invece, no, il Calabrese ha semplicemente preferito seguire il suo cuore e combattere per riconquistare quello della siciliana.

La coppia, seguitissima e amatissima, è stata poi più volte nominata tra quelle che avrebbero potuto partecipare a Temptation Island, ma anche ad altri reality, come L’Isola Dei Famosi, il GF Vip, o lo stesso Uomini e Donne non appena si vociferava di una loro rottura.

A quanto pare, però, la rottura definitiva è arrivata davvero e negli scorsi minuti è stato proprio Alessandro a sfogarsi su Instagram contro tutti coloro che l’hanno accusato di aver fatto scelte mediatiche:

instagram
instagram

Che ne pensate delle sue parole? Noi auguriamo ad Alessandro e a Lidia che si tratti solo di una pausa temporanea e non di una rottura definitiva e speriamo di vederli finalmente di nuovo insieme, più sorridenti e innamorati che mai!

COMMENTI