Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 9/12/2016, la scelta di Claudio D’Angelo

Chia Dicembre 9, 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 9/12/2016, la scelta di Claudio D’Angelo

Oggi si registrerà una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Manuel Vallicella.

Dal profilo Facebook ufficiale del programma la notizia che oggi Claudio D’Angelo farà la sua scelta:

img_9660

E dalla pagina ufficiale del tronista qualche dettaglio in più:

Facebook

Alla registrazione saranno presenti le due coppie nate la scorsa settimana in trasmissione, Claudio Sona e Mario Serpa e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Da Mariadefilippi.mediaset.it le anticipazioni:

La scelta di Claudio D. è Ginevra, Sonia Lorenzini e Luca Onestini sono i nuovi tronisti.

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Oggi, venerdì 9 dicembre, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico.

Maria fa entrare Claudio e Manuel, il pubblico applaude, il primo dice di stare bene anche se un poco teso ma ricorderà con piacere lo studio e la sua avventura.

Si parte da una scelta appena fatta, quella di Claudio Sona e Mario, oggi sono ospiti in studio, entrano accolti dalle grida entusiastiche del pubblico e loro sono radiosi! Va tutto bene, Claudio racconta di essere molto simile a lui e chissà se è un bene, è andata benissimo anche incontro con gli amici – non ci hanno cagato – aggiunge Mario, Claudio svela che è un po’ paranoico e aggiunge piccoli dettagli del loro privato.
Si torna a Claudio e a dove lo avevamo lasciato: discussione con Sonia che si sente offesa dal comportamento di lui, lo saluta e se ne va, lo stesso fa Simona e si torna in tempo reale all’esterna con Ginevra: la va a trovare a Napoli e durante un giro in barca le dice che la prossima volta (oggi) farà la sua scelta, lei spera che da qui ad allora le dimostri qualcosa di importante… si baciano!

In studio Maria informa che Claudio ha scelto di non andare a riprendere Sonia, però lei c’è, lui sostiene che qualsiasi cosa dicesse oggi non cambierebbe la sua decisione che ha ben chiara, così spiega che Sonia ha sempre bisogno di conferme e lui, dopo la sua ultima fuga, ha capito quale ragazza sceglierà, l’unica che non lo sa è proprio la diretta interessata: Ginevra; Claudio ha portato con sé la sorella e la mamma che, tra l’altro è una fan di Tina, nonostante gli attacchi al figlio che a sua volta dice di essere affezionato all’opinionista.

Si discute un po’ su come accogliere Ginevra, alla fine lui l’aspetta in piedi accanto alle due fatidiche poltrone rosse, lei entra elegantissima dalla scala e prende posto un po’ sorpresa, lui le racconta tutto quello che sente e le regala un video che riassume tutta la loro storia, dalla sua prima apparizione, sono commossi entrambi, alla fine lei gli confessa di essersi innamorata e quindi petali su petali sul loro bacio! – Non vai più da nessuna parte – gli bisbiglia lei e dopo l’esultanza ecco i ringraziamenti dell’ormai ex tronista a Maria e Redazione e i fiori per Raffaella, quindi lasciano lo studio e Maria decide di fare entrare Sonia che non sa cosa sia accaduto, lei è perplessa e titubante così Maria la tranquillizza e le fa vedere un video: il suo percorso dall’inizio alla fine con la frase finale “puoi sognare ancora” e la conferma che sarà lei la nuova tronista! Il pubblico esulta, Tina si commuove, lei ringrazia commossa e senza fiato.

E mentre lei si riprende ecco il video del prossimo tronista: Luca, ex corteggiatore di Clarissa, il “ragazzo perfetto”, che si racconta e spiega cosa cerca nella donna che cerca ed eccolo entrare in studio, anche lui salutato dalle grida del pubblico.

I tronisti ci sono così si dà il via all’ingresso delle corteggiatrici al buio, mentre Gianni e Jack provano a togliere i petali dal pavimento. Arrivano le ragazze alle quali Maria consiglia di darsi da fare perché i tronisti sono strani, Manuel è stato colpito da Alessia, Luca da più di una in particolare però da Sonia; seguono i 18 corteggiatori al buio per Sonia ai quali Gianni consiglia di non fare pasticci con i social e telefonini perché a Sonia non sfugge nulla, mentre Tina non si entusiasma per nessuno di loro, salvo un ragazzo dai capelli lunghi e biondi con il quale si apre un divertente siparietto su “altezza e misure”.

Manuel è molto serio e dice chiaramente che non sceglierà se non sentirà emozioni vere, Luca si unisce alla dichiarazione poi Manuel, ironicamente, definisce se stesso e il collega “scarti”.

I corteggiatori fanno alcune domande ai tre tronisti per sondare le loro aspettative e i loro caratteri, Sonia indica Gianluca dallo sguardo un po’ tenebroso, lui le fa i complimenti e dichiara subito di avere solo 21 anni, per Sonia non è un problema; Manuel sceglie Elettra e Alessia per le esterne, Manuele e Sonia ci devono pensare un po’ su, Tina saluta mentre per Sonia, Manuel e Luca comincia una nuova pagina di vita.

COMMENTI