‘L’isola dei famosi 9′: l’opinione dei nostri utenti
Isa Aprile 6, 2012
Eccovi l’opinione della nostra blogghina Cadutadalcielo sulla finalissima della nona edizione de L’isola dei famosi:
GODO. Ma proprio tanto.
Ma andiamo per punti, si apre la puntata e tutta la mia curiosità è ovviamente sul verdetto del primo televoto. Antonella o Aida? Spero sia Antonella a spuntarla, e non vengo delusa. Aida si piazza al quinto posto (citofonare Lehotska per ringraziare!) e gli ex naufraghi insorgono. Cecchi Paone grida allo scandalo, il Div svolazza a destra e a manca, alla Marini scende la catena, e io me la ghigno!
Prima prova per i quattro superstiti. Vince Andrea, e a me sorge una domanda in stile Josè Mourinho: “Porquè?”, ad ogni modo la Lehotska che fa? Rimanda Antonella al televoto stavolta in compagnia di Rispetto per tutti Paura di Nessuno.
Vince Antonella, again!
Altra prova, e Manuel soffia la statuetta (solo io ho pensato che avesse una forma equivoca quella statuetta? :D) sotto il naso alla sua grande amica… Televoto Antonella – Andrea (lo ammetto, ho speso un euro simbolico per mandare fuori belli capelli!) CiaociaoAndrea!
I due Super Finalisti sono Manuel e Antonella. E adesso si spera con tutto il cuore che vinca Antonellina!
Nel frattempo in studio sono stati accolti prima Nina di viola vestita, poi Aida, Max ed in fine la Lehotska. L’epic – win della serata va sicuramente a Savino che da molto carinamente della stronza ad Andrea. Vai Nicola, hai espresso il pensiero di almeno tre quarti dei telespettatori dell’Isola!
Fa il suo ingresso anche Vladi, ed insieme a Nicola accolgono i due finalisti. Domande di rito, video, incontri, lacrime… ed infine arriva il momento: vince l’Elia, ollllllè!
Jivago, Guendalina e Nina sono gli unici ad andare a festeggiarla, ma fanno casino per 20! Daje tutta, vedere le facce deluse degli altri non ha avuto prezzo. Ma veramente… soprattutto dopo che ho dovuto subire la Marini in versione filosofa. Questo smacco a lei e agli altri è stato la classica ciliegina sulla torta! Bravi Italiani, well done! E se qualcuno dice qualcosa, dite pure che il call-center per l’Elia l’ho pagato io, che in realtà sono la figlia di multimiliardario veneto XD
Sono contenta di quest’epilogo.
Sono contenta che i due finalisti siano stati Manuel e Antonella. Da una parte la razionalità, dall’altra l’emotività. Da una parte l’equilibrio, dall’altra il caos totale. Da una parte un ottimo giocatore, dall’altra una pessima giocatrice! Insomma il pubblico non avrebbe mai potuto chiedere di meglio. Percentuale schiacciante, quasi il 74% ha votato Antonella. Cecchi Paone ad inizio programma ha urlato “Vergognatevi” a chi ha votato Anto… vorrei tanto che tutti quelli che stasera hanno dato un voto all’Elia andassero a far visita a quest’ultimo stanotte!!!
Giustizia è fatta. Il “trio delle meraviglie” termina l’Isola a bocca asciutta, e la svitata vince!
Ripeto: GODO!
Direi che Den Harrow merita una menzione speciale per l’epic – fail della serata.
Della serie: “hai perso una buona occasione per stare zitto”
L’isola si conclude dando appuntamento alla prossima settimana per fare un pò di salotto. Mi sa che quest’anno sarà molto più interessante degli anni scorsi! Nicola e Vladi salutano (bene, bravi, mi siete piaciuti – cit. Maionchi), e io spengo la tv con un sorriso beffardo in faccia. Quando vincono gli scomodi è sempre una gran soddisfazione!
cadutadalcielo
COMMENTI