Dopo 35 giorni passati nella casa del Grande Fratello, per Erinela è tempo di fare un bilancio della sua esperienza: "Sono felice perché ho trovato l'amore". L'italo-albanese è convinta che nella casa più spiata d'Italia siano tutti un po' calcolatori: "Quest'anno non c'era voglia di conoscere nessuno e di fare amicizia. Era tutto calcolato, ed è proprio questo che non mi è piaciuto. C'è poca personalità, si fanno condizionare e si adattano alle situazioni, dipendono molto dall'opinione del pubblico e da quello che dicono gli altri. Io ho sempre seguito il mio cuore e il mio istinto, ho fatto la figura dell'antipatica ma sono stata vera".
Erinela, ovviamente tifa per Davide, per il quale spende solo belle parole. Una storia che si è evoluta per caso: "Eravamo due persone che stavano bene insieme e che parlavano di tutto. Eravamo complici, c'era sintonia e intesa. Adesso sono molto felice e molto innamorata, e l'unico mio pensiero è Davide. Non vediamo l'ora di rivederci, abbiamo molti progetti e appena esce andremo a vivere insieme".
Non ha invece una bella opinione di Rosa, che considera falsa, facilmente manipolabile, in primis da Angelica. Secondo Erinela, Rosa durante la settimana è una persona molto tranquilla, ma durante la diretta cambia atteggiamento e diventa scontrosa e arrogante.
Adesso Erinela sogna di entrare nel mondo dello spettacolo, ma prima di tutto aspetta il suo Davide, al quale augura di vincere il reality, pur essendo convinta che il concorrente più vicino alla vittoria sia Guendalina.
Fonte: TgCom