Sondaggione: chi è la protagonista di ‘Uomini e donne’ ad avere maggior stile? FASE III
Isa Giugno 26, 2012
Terza fase del sondaggione proposto dalla nostra blogghina Yume che ci porterà ad individuare chi è la protagonista di Uomini e donne ad avere maggior stile! Dopo l’eliminazione di Giulia Montanarini, Francesca Pierini, Giorgia Lucini e Barbara Barbieri con questo nuovo sondaggio si decreteranno altre 2 concorrenti che verranno eliminate, ovviamente si tratterà delle due che otterranno il minor numero di voti. Di conseguenza avremo i nomi delle due finaliste che si contenderanno la vittoria finale in una sfida diretta.
Qui a seguire il sondaggio ma PRIMA DI VOTARE DATE UN’OCCHIATA AI NUOVI LOOK DELLE RAGAZZE CHE SONO PASSATE ALLA SECONDA FASE CHE CI PROPONE LA NOSTRA YUME!
[polldaddy poll=6339011]
Opzione numero 1: Tara Gabrieletto
La fantasia militare non passa mai inosservata, soprattutto se, come in questo caso, viene abbinata ad un paio di scarpe nere col tacco e ad una maglia monospalla sull’azzurro. Tuttavia nanche con un abbinamento così “aggressivo” Tara risulta essere eccessivamente appariscente, e la scelta degli accessori è ridotta ad una semplice catenina al collo. Il trucco è leggero, mentre i capelli sono ondulati, diversamente dal solito. Probabilmente un abbinamento non adatto alla quotidianeità, ma giusto per una serata in discoteca.
Opzione n. 2: Teresanna Pugliese
Da questa immgine possiamo notare quello che è l’estro di Teresanna per gli abbinamenti: accostare la tuta grigio chiaro e la maglia sottostante sarebbe stato troppo scontato, così il completo risulta decisamente più ricco grazie alla giacca verde a quadri e, soprattutto, per la scelta delle parigine blu-elettrico ai piedi. I capelli invece sono tenuti indietro da una fascia rossa che ribadisce la sportività del completo. In definitiva un outfit che rispecchia in pieno la filosofia secondo cui la moda è soprattutto “osare”.
Opzione n. 3: Diletta Pagliano
C’è chi può e chi non può… Diletta può. E lo dimostra indossando un abitino da far paura alle più coraggiose. Infatti il taglio corto e aderente è decisamente adatto soltanto alle ragazze filiformi come lei. Purtroppo non ci è dato sapere delle scarpe, ma solo della pochette nera, mentre è visibile la parte posteriore del vestito: con ricami che coprono la schiena fin sotto il bacino. Apprezzabile anche il colore viola scuro, molto elegante.
Opzione n.4: Ramona Amodeo
Quello che qui propone la bella Ramona è uno stile fresco ed estivo: gilet grigio e jeans attillati con cintura marrone e relativa fibbia dorata. Borsetta piccola a spalla e capelli fluenti, da notare la scelta di ridurre al minimo gli accessori: nessuna collana o bracciale, e nemmeno orecchini evidenti, possiamo intravedere solo un anellino dorato al dito e lo smalto scuro a completare l’outfit. Tale scelta risulta essere azzeccata per non trasformare in qualcosa di “complicato” quello che è invece un abbinamento semplice, portabile ma molto gradevole.
Il sondaggio verrà chiuso Mercoledì pomeriggio. 😉
COMMENTI