‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Isa Ottobre 5, 2012

‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Andreasposamisubito. Oggi una piccola modifica all’intercalare perché il mio adoratissimo Andrew (Andrea Offredi) non solo è un bonazzo di dimensioni planetarie (cosa non era con quella muta e quella tavola da surf.   :sbav  Non avevo mai sognato di essere una muta prima d’ora, oggi è successo! :sbav  ) ma ATTENZIONE ATTENZIONE è neuro-dotato! :ole   Olè, stappiamo lo champagne!   :ola ‘La donna che sta con me deve sapere coniugare i verbi’. :cuore  Una affermazione che , fatta a Uomini e donne, suona un po’ come potrebbe suonare Ciuri Ciuri in una sede della Lega Nord.   :ride   Le altre corteggiatrici , manco a dirlo, sono solidali con Jessica Nemicagiuratadelcongiuntivo e persino Tina Cipollari si schiera contro Andrea.  Ma del resto se il must di quel programma è Terry Pugliese ovvero colei che affermò ‘La scuola? Non serve a niente!’   :emo35  perché stupirsi. Io mi stupIREBBI del contrario. :ghigno   Vai Jessica, vai dritta per la tua strada. Continua a sparare fuori i tuoi ‘SE SAREI’ a mitraglia, tranquilla, ti ascoltano solo 2 milioni di persone!   😉

Che poi,peraltro, Andrea è stato accusato di essere stato poco delicato nel far notare a Jessica la sua situazione di guerra fredda con la grammatica italiana ma se per lui è importante che la sua donna conosca almeno le regole base della nostra lingua, posto che Jessica non può vederla se non davanti alle telecamere, quando glielo doveva dire? Doveva mandarle un piccione viaggiatore? Boh, non lo so! Andreasposamisubito.   :emo14  Mentre la nemicagiuratadelcongiuntivo che si era dichiarata ci ripensa perché lei non accetta un buffone che le parla di verbi e grammatica ( gli argomenti possono spaziare dal rosario al collo all’ultimo modello di Nike, le altre buffonate tipo la lingua italiana lasciamole da parte per favore!) è stata ancora una volta molto, molto carina l’esterna di Andrea con Maria Riccio. Carinissima lei, imbarazzato lui. Continuo a tifare per loro. :shy

Il realtà la mia opinione dovrebbe finire qui perché la puntata era dedicata al trono blu. Nei fatti, però, al trono blu sono stati riservati, in tutto, 17 minuti. I tronisti sono entrati in studio dopo oltre 30 minuti dall’inizio della messa in onda. Il resto è stato tutto un Terefran show.  E’ da 3 anni (o forse 4, boh, ho perso pure il conto :eyes  ) che commento Teresanna Pugliese , prima in versione corteggiatrice di Samuele Nardi, poi in versione tronista che sceglie Antonio Passarelli, poi in versione corteggiatrice pentita che punta a Francesco Monte.  Adesso mi devo sorbire pure la messa in onda dei suoi piccoli problemi di cuore quando un bacio rubato è qualcosa di più (cit). No. Mi rifiuto.  Mi è finita anche l’ironia, in 4 anni le ho dette tutte, non so più cosa dire. :boh   Pochi concetti e concisi sulla soap di bassa lega alla quale abbiamo assistito oggi:

– Una coppia VERA che è DAVVERO innamorata MAI NELLA VITA si sottoporrebbe ad una pagliacciata simile. Una coppia che vede messo in pericolo il proprio rapporto manda TUTTI A QUEL PAESE e protegge la propria relazione. Questo una coppia VERA.

– Francesco ,a prescindere da tutto, si è montato la testa. Ma sfido a non montarsela con orde di ragazzine e signore attempate alle quali si squaglia il reggiseno quando lo vedono e che alle serate lo accolgono come Gesù in mezzo ai discepoli.

– Grazie per la pubblicità gratuita alla mia Siracusa che è stata nominata diverse volte come luogo dello scadalo. Per la cronaca la discoteca di riferimento è terribile. In pratica ci vanno solo quelli che qui definiamo ‘zaurdi’ ovvero truzzi.  Però Siracusa è bellissima, venghino siori venghino.

– A tutte le fan della coppia che appena hanno visto Jessica hanno dedotto che non può esserci stato tradimento ricordo che, ad esempio, anche Jude Law ha tradito Sienna Miller con una mezza cozza. E Sienna Miller è Sienna Miller. Teresanna è pur sempre Teresanna.

Terry oggi è passata da vittima sacrificale. Ha ottenuto quello che voleva ed il sorriso sornione quando persino Tina si è scherata dalla sua parte la dice lunga. Ma io vi lascio con la frase pronunciata da mio padre a fine puntata, lui segue Uomini e donne distrattamente quando lo seguo io ma Teresanna non può non conoscerla visto che se non l’ha vista un anno,l’ha comunque vista l’anno dopo. :ghigno  Nel corso dell’ultima pubblicità mi fa:

“Teresanna se lo è scordato che lei era andata con un altro e questa è la seconda battuta… addivintau (traduco: è diventata) Cenerentola!”. :ride

La voce dell’esperienza. :chapeaux

COMMENTI