‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono blu
Chia Maggio 12, 2014
Niente, c’è poco da fare, io Beatrice Valli proprio non riesco a digerirla Anche volendo credere al suo sincero interesse nei confronti del tronista Marco Fantini, non poteva giocarsi le sue carte peggio di così Si lamenta perché il bel carpigiano non ha fiducia nei suoi confronti.. ma chi l’avrebbe nello scoprire che -mentre a telecamere accese si disfa di pianti per lui- a telecamere spente ha baciato Luca Viganò e se fosse stato per lei manco si sarebbe scoperto? L’avesse fatto davanti alla lucetta rossa la giustificazione del ‘Volevo solo vedere una sua reazione‘ ci sarebbe anche potuta stare (ma avrei trovato comunque il gesto eccessivo, se sei coinvolta da un’altra persona), ma visto che tutto è avvenuto di nascosto che non rigirassero la frittata I dubbi di Marco sono più che leciti, altroché! Tanti proclami, tanti pianti, post-it profusione e poi? Ma si sa, BeAttrice è convinta che una scritta su un lenzuolo e due orecchini con le iniziali siano grandi dimostrazioni e non si capacita di come uno non possa capitolare davanti a tanto..
[a proposito degli orecchini.. a parte che trovo la B e la M due lettere azzeccatissime, per la principessasulpisello significavano ruffianamente Bea e Marco, ma secondo me un BimbaMinkia ci stava da dio Ma poi, all’Over Mary aveva fatto tante scenate per i braccialetti di Giuseppe e Gabriella terrorizzata dal fatto che lui potesse sponsorizzare la sorella, e alla piccola Beatrice che passa ore su Instagram a ringraziare tutte le ditte a cui fa da testimonial in puntata niente ramanzina e obbligo di rimuovere il tutto? Eh no, così non si fa ]
Che Bea accenda un cero a Maria, la Sanguinaria dico, perché se non fosse stato per il suo consistente supporto non sarebbe certo al centro dell’attenzione com’è ora.. Oggi abbiamo assistito a mezz’ora di lavaggio del cervello a Marco, che se non sceglie la Valli è solo perché si fa condizionare dalle chiacchiere di paese.. non perché lei s’è comportata in modo discutibile, certo che no! Lei è impeccabile e quello non normale è lui che addirittura non ha voglia di baciarla Secondo me siamo alla fiera dell’assurdo, poi vedete voi..
Marco con Noemi Ceccacci lo vedo molto più sereno, ogni puntata la stupisce con qualche sorpresa, pare essere molto attento a lei.. Saranno simili, ma non per questo per forza incompatibili Viene accusata di non essere un’iperattiva, ma guarda caso quando lei voleva fare una sorpresa in albergo al tronista per varie dinamiche non c’è stato modo di farla Strano, eh, con la sorpresa di Beatrice è andato tutto liscio e l’inghippo spunta proprio quando tocca a Noemi? Sanno che a lui farebbe piacere qualche reazione o dimostrazione in più da parte di lei, e casualmente quando quest’ultima si lancia un problema tecnico blocca tutto.. E se Noemi non l’avesse detto in puntata manco l’avremmo saputo Vedete che a Uomini e Donne non serve un copione, basta qualche accorgimento in più per far passare la favorita come quella che si spertica per ammmore, e la rivale come quella che non fa una mazza e non si merita le attenzioni che ha
Riguardo al trono di Luca, io sono convinta sceglierà Luce Barucchi, ma condivido assolutamente le perplessità di quest’ultima Non solo perché sta necessità di baciare tutte, quell’oca priva di contenuti che parla in terza persona di Patrizia Marro compresa, a una certa ti può seriamente infastidire nonostante il gioco, ma soprattutto perché sono convinta anche io che se Princess Valli avesse dato un barlume di speranza a Viganò i giochi sarebbero ancora completamente aperti..
E a voi com’è sembrata questa puntata?
Video inediti: Esterna di Marco e Jessica – Esterna di Luca ed Eleonora
Video dalla puntata: Puntata intera – A squarciagola – Le stelle stanno a guardare – Tre, due, uno.. “contatto” – Luca e Luce: prove.. – Tesi di laurea con sorpresa! – Il pianto di Beatrice – I dubbi di Marco, prima parte – Vicini ma non troppo – I dubbi di Marco, seconda parte – Luca e Luce: che combinate? – Che dichiarazioni!
COMMENTI