‘Uomini e donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono misto
Isa Settembre 18, 2014
Ok, non siamo nemmeno alla seconda puntata e io ho già la mia ship del Guore. No, dai, ma sinceramente ma quanto cuccioloso/puccioso/coccoloso/sbrodoloso/patatoso era Andrea Cerioli in esterna con Sharon? Va bene che era solo la prima esterna, è la seconda puntata e la conoscenza è ai massimi livelli di superficialità, però se Andrea è uno per il quale il primo impatto è importante (e visti i trascorsi al Grande Fratello con tanto di ossessione immediata per la Maisto tendo a pensarlo) direi che quello con Sharon è stato incredibilmente positivo. Basta andare a vedere il suo atteggiamento spigliato in esterna con Alessandra e poi andare a rivedere quello in esterna con Sharon in cui era quasi zittito e con gli occhietti sbrilluccicosi per notare la differenza. Poi ovviamente è così presto che magari Andrea uscendoci una seconda e una terza volta si renderà conto di non trovare in Sharon quello che cerca e perderà completamente interesse, però allo stato attuale la loro esterna mi ha sorpresa perché sin da subito c’è stato quel “qualcosa”, quella scintilla, quell’elettricità così evidente da poter essere percepita in maniera chiara e inequivocabile anche dal pubblico da casa. A pelle peraltro Sharon mi ispira simpatia quindi al momento direi che sono sufficientemente entusiasta e curiosa di seguire l’evoluzione di questa conoscenza. Un solo avviso alla giovani donzelle alla corte di Andrea: attente a come vi comportate perché dopo l’esaurimento nervoso che gli ha provocato l’esperienza gieffina come minimo considero il Cerioli specie protetta e sono pronta con la lupara in mano contro chiunque cercherà di prendermelo in giro.
Per quanto riguarda Teresa Cilia ribadisco che per ragioni intellettuali e profonde ben riassumibili in questa foto:
io avrei scelto esattamente 14 secondi dopo la discesa dei corteggiatori , però mi sa che Terry è un attimino meno materiale di me e all’ormone argentino preferisce gli scarichi liberi e, di conseguenza, la vedo più proiettata su Alessio l’idraulico. Il loro primo approccio in esterna non è stato positivo ma oramai quello di litigare per poi scegliersi è in tutto e per tutto un cliché uominiedonniano quindi se tanto mi da tanto Alessio ha tutte le carte in regola per arrivare fino alla fine. Detto ciò io devo dire che non è che mi abbia colpita più di tanto, riguardando l’esterna sembrava proprio proiettato a recitare la parte del corteggiatore già in love con tanto di “Ti sei trovata bene con gli altri? Questo mi da fastidio“. Ma che fastidio deve darti che vi conoscete da un quarto d’ora, e dai su! Al posto di Teresa dopo questa prima esterna lo avrei inserito nello scompartimento ‘sòle’ ed il caro Alessio avrebbe dovuto impegnarsi non poco per suscitare di nuovo il mio interesse ma credo che invece in un modo o in un altro questo atteggiamento abbia invece incuriosito la tronista sicula se l’è presa così tanto da far intuire che comunque parole e gesti di Alessio non le sono indifferenti. Attendo evoluzioni e nel frattempo mi auguro che Teresa continui a portare in esterna Fabio Colloricchio ed il suo bacino dotato di vita propria per assistere a nuovi ed interessantissimi passi di danza.
Dulcis in fundo il mio Jonás gnocchetto Berami. A parte che sarebbe bene che qualcuno invitasse la DeFy a trovare un modo alternativo per annunciare le sue corteggiatrici perchè ieri al suo “con Jonas è uscita X” un buon 70% del pubblico a casa ha sentito forte e chiaro ‘cojonas‘, è non è carino. Per il resto ecco, se dovessi commentare solo ciò che in realtà mi interessa mi fermerei alla foto delle sue meravigliose spalle spagnole in esterna con chiunquequellasia:
Se devo cercare di fare un commento più analitico è difficile. E’ difficile perchè credere realmente che un attore di una delle fiction di maggior successo del 2014 che le donne può averle come e quando gli pare, singole o in comodi pacchi da 20, stia realmente lì con la predisposizione a trovare una donna dura. Certo, nella vita mai dire mai, in fondo il grande aMMMMore può arrivare quando meno te lo aspetti e per Jonàs lo studio defilippico potrebbe benissimo essere galeotto. Allo stato attuale, però, gli unici momenti in cui gli vedo brillare gli occhi in puntata sono questi:
E oggi si è risvegliato dal coma solo dopo aver appreso la possibilità di fare un’esterna al lunapark, che poi in esterna con lui ci fosse Adriana Peluso o uno a caso dei corteggiatori di Teresa poco gli fregava.
A proposito della Peluso i miei ricordi su di lei al GF sono pochi e confusi (e pensare che quella edizione l’ho pure seguita parecchio ) ma sicuramente prima non era così. La trasformazione in Teresanna Pugliese II la vendetta quando è avvenuta di preciso? A parte che rubare le coroncine di fiori dall’armadio di Terrina è proprio maleducato poi, comunque, approfitto per fare presente ad entrambi che la coroncina di fiori a meno che:
– non sia il giorno della tua comunione
– tu non abbia 5 anni e debba fare da damigella ad un matrimonio
– tu non sia una parente alla lontana di Yoko Ono
– tu non sia appena atterrata alle Hawai
non ha motivo di esistere e anzi, per la precisione, fa ampiamente cagare. Boh, io provo ad avvisarle, casomai davvero si sentissero fAighe con quei crisantemi in testa.
Ad ogni modo dato che sono rassegnata al fatto che per ovvie ragioni non ce la sbologneremo fino alla fine del trono sto cercando di cogliere il lato simpatico che c’è in lei e devo dire che in fondo il suo essere così convinta di essere una fatalona, il suo pensare che Jonás sia così coinvolto da lei da potersi infastidire perché non si è ancora dichiarata (Jonás pensiero = Ma AdrianaChi?), il modo in cui arrampica sulla seggiola in stile caricatura di Belen Rodriguez fatta dalla Raffaele beh… dai, direi che nell’insieme poteva anche andarci peggio. Forza Adrià che ce l’hai solo tu!
Video inediti: Jonás incontra le corteggiatrici – Andrea incontra le corteggiatrici – Teresa incontra i corteggiatori – Andrea incontra nuove corteggiatrici – Un saluto dai futuri sposi
Video dalla puntata: Colazione hippie! – L’incontro-scontro – Un inizio difficile – Questione di sguardi – Una barca per due – Attacco alla corteggiatrice – Il maestro di danza – Sfida all’ultimo passo – Sorprese al lunapark – Chi resta e chi no
COMMENTI