‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over
Isa Novembre 10, 2014
Tipo che Elga Profili e Barbara De Santi quando sciolgono le codine, posano il lecca lecca e la smettono di sbattere i piedini a terra irritate dall’esito di questa o quella sfilata sarebbero pure belline da vedere interagire. Peccato che questi siano solo sporadici fermo-immagine e che nel 99,9% dei casi quando l’immagine è in movimento dalla bocca di entrambe escano vagonate di veleno gratuito.
Oggi puntata noiosetta in cui il momento migliore ce lo regala Gemma Galgani riuscendo a non centrare la sedia e a precipitare a terra tra lo sgomento generale:
Parte iniziale desolante in cui dopo i selfie a torso nudo che i maschietti mandano alle dame assistiamo anche alle foto stile Cicciolina in ferie che le dame mandano ai cavalieri. Sta gente ha superato i 15 anni da almeno due decadi, santodddio. Ma si può?
Per il resto sfilata sottotono con polemiche che non hanno soddisfatto la mia sete di trash: Elga mette il broncio perché Barbara avrebbe corrotto il parterre maschile a suon di dolcini, Barbara continua a stalkerare Franco Garna che a breve si raserà i capelli, farà una plastica facciale e inizierà a farsi chiamare Orazio pur di non essere più controllato a vista dalla sua ex , la De Santi ipotizza pure che il Nicola Di Bari de noantri miri in realtà a raggiungere il Guore della Profili, quest’ultima se la ride ed io mi limito a pensare che se veramente dovessero prospettarsi coppie come Barbara e Samuel Baiocchi ed Elga e Franco io davvero avrei delle valide ragioni per farla finita e abbandonare questo mondo assurdo.
Insomma sostanzialmente un po’ una noia, sono arrivata anche a sperare che Barbara inciampasse addosso a Tina Cipollari per vedere una scazzottata tra le due ma niente, mosciume totale. Io a questo punto apro ufficialmente una petizione per estendere le sfilate al Trono classico e più in particolare ai corteggiatori di Teresa Cilia. Sfilate in intimo, possibilmente. Poi lì vedi come il pomeriggio vola in fretta.
Nel finale mi sono un po’ persa perché tutti i pipponi mentali di Guido Soldati circa l’approcciarsi a donne più giovani mi hanno provocato una disconnessione automatica dei neuroni già al terzo secondo di discorso per cui alle mie orecchie il tutto suonava più o meno così “Matrimonio da giovane bla bla bla bla una donna a 25 anni cerca altro bla bla bla bla ho paura bla bla bla“. So solo che a un certo punto la voce di Guido è stata interrotta da quella di Vanessa ed io davvero ero predisposta a sentire almeno il suo discorso ma poi lei ha esordito così “Tu sei inquinato da queste esperienze, ma anche io sono inquinata“:
Negli ultimi 3-4 minuti un signore posseduto dalla seconda fila ha iniziato, non so perché, a declinare il presente del verbo pompare all’indirizzo di Guido: “Io pompo, tu non pompi, si deve pompare, pompa, pompa, pompa“, il tutto detto con questa espressione qui:
Ecco, io credo che il signore in questione dovrebbe studiare meglio i molteplici significati del verbo ‘pompare’ perché, a occhio, il ‘pompare‘ di Guido è decisamente più salutare.
Video della puntata: Puntata intera – Amanti e ritardi I parte – Amanti e ritardi II parte – L’ironia della sfida – Un pessimo gusto – La serata romantica a Parigi – L’incorruttibile Anahi – Gemma a Parigi – Barbara promossa – Picnic al parco (Barbara) – Elga: un outfit giovanile – Uno zaino e un abitino (Elga) – I biscottini della discordia – Tutta colpa degli accessori – Al parco (Isabella) – Abito country-chic (Laura Jean) – Laura Jean e il suo picnic – Un picnic anni ’60 – Il picnic di Gemma – Laura Jean vince – L’ultimatum a Barbara e Elga – 6 ipotetici problemi – Un passato ingombrante – Fisici a confronto
Video inediti: Isabella dopo la puntata – Liat spiega la tattica di Graziano
COMMENTI