Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in esclusiva per IsaeChia.it svelano il sesso del nascituro!

Isa Gennaio 17, 2015

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in esclusiva per IsaeChia.it svelano il sesso del nascituro!
Foto di qualche giorno fa, prima di conoscere il sesso del nascituro!

Finalmente ieri è andata in onda la puntata di Uomini e Donne interamente dedicata alle nozze dell’ex tronista Aldo Palmeri e della sua dolce metà, Alessia Cammarota, che i fan attendevano con trepidazione da quasi un mese. E oltre all’emozione nel vedere le immagini del giorno del , i fan della coppia -che è in assoluto una delle più amate e seguite tra quelle nate nel programma di Maria De Filippi- hanno avuto un’altra grandissima emozione nell’apprendere che Aldo e Alessia sono in attesa del loro primo figlio!

Oggi, in esclusiva assoluta per IsaeChia.it, la coppia ci svela il sesso del nascituro che peraltro loro stessi hanno appreso da pochissime ore! Aldo e Alessia diventeranno genitori di un dolcissimo maschietto!

Rendetevi conto, avrò due bambini maschi in casa! O mi sfrattano oppure mi fanno diventare la regina della casa… secondo me mi sfrattano!” – dice un’emozionatissima Alessia– “E comunque sono rassegnata: posso buttare il mio divano che verrà sostituito da due porte di calcio della Chicco!

Sai io come me lo immagino? Immagino che ci sarò io che gioco con la playstation, gioco a calcio in salotto, rompo vasi  e soprammobili e il bambino che mi dice: ‘Papà ti devi comportare bene!!!!!’ – aggiunge Aldo ridendo – “Comunque davvero non riesco a trovare parole adeguate per esprimere il mio stato d’animo… sono alle stelle, assolutamente alle stelle!

Ovviamente ci uniamo all’immensa gioia dei futuri genitori e ci prepariamo a dare il benvenuto al piccolo ometto in arrivo in casa Palmeri!

(chiunque riporterà altrove la notizia, concessa in esclusiva a IsaeChia.it, è tenuto a citare la fonte)

COMMENTI