Roberta Bruzzone contro Virginia Raffaele dopo l’imitazione ad ‘Amici’: “Procederò per vie legali!”
Franci Maggio 11, 2015
Non è andata per niente giù a Roberta Bruzzone l’imitazione che sabato sera, nel corso della quinta puntata del serale di Amici Di Maria De Filippi, le è stata fatta da Virginia Raffaele.
Dopo essersi sbizzarrita nel corso delle serate precedenti persino nei panni di Belen Rodriguez, la Raffaele, infatti, ha intrattenuto il pubblico di Canale 5 vestendo con molta ironia i panni della notissima criminologa e psicologa forense. Anche la conduttrice Maria De Filippi si è prestata con leggerezza al gioco di Virginia, permettendo addirittura che le storpiasse il nome. Evidentemente, però, non è stato lo stesso per la Bruzzone che, come ha dichiarato sul suo profilo Twitter, non ha gradito per nulla la performance, a tal punto da avere intenzione di ricorrere alle vie legali, come lascia intuire nel tweet che trovate qui di seguito:
Pochissimi minuti fa, sul proprio profilo Facebook, è comparsa Selvaggia Lucarelli a commentare i provvedimenti legali della criminologa, raccontando un curioso aneddoto che la riguarda in prima persona:
Qui di seguito trovate il video con la performance della Raffaele:
Voi che ne pensate? Credete che l’imitatrice sia stata inopportuna o l’avete ritenuta simpatica e divertente?
COMMENTI