Nicole Mazzocato sui social: “Ora vanno di moda le finte relazioni”. Attacco indiretto ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina?
Chia Agosto 25, 2015
C’è grande fermento sul web e s’infervora sempre di più la polemica che ruota intorno a delle frecciatine che la bella Nicole Mazzocato, fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio, avrebbe lanciato attraverso i potentissimi social network ad Amedeo Andreozzi, ex compagno d’avventura del Colloricchio.
Il rapporto tra Nicole e Amedeo si è rivelato conflittuale sin dall’inizio della loro avventura a Uomini e Donne: l’Andreozzi si era avvicinato alla contesa corteggiatrice che gli aveva preferito, però, l’affascinante argentino. Durante l’intero percorso non erano mancati tra i due battibecchi e polemiche e, a quanto pare, terminata la trasmissione poco (o nulla) è cambiato.
A scatenare le polemiche – a scoppio ritardato – un tweet della Mazzocato pubblicato lo scorso 11 agosto, pochissimi giorni dopo la rottura lampo di Amedeo e Alessia Messina…
… e il ritweet, il giorno successivo, di un commento di una fan:
Gli altri ‘cinguettii incriminati‘, i più recenti, risalgono, invece, a tre giorni fa:
È stato il ritweet della Mazzocato del duro commento di una fan a consolidare il crescente dubbio dei fan degli Amedessi sulla possibilità che queste insinuazioni fossero rivolte alla loro coppia del cuore, in particolare al bell’Andreozzi: “Avevi già capito tutto a febbraio!“.
Dopo l’esplosione della polemica da parte dei fan della coppia di Temptation Island 2, la ex corteggiatrice ha deciso di difendersi, sempre su Twitter, dalle innumerevoli critiche che l’hanno inondata:
La risposta di Nicole agli attacchi dei fan, non ha fatto altro che alimentare le diatribe tra gli schieramenti delle due coppie ‘uominiedonniane‘, fino alla pubblicazione, stamattina, di un post sul profilo Instagram della bella Messina, che sembrerebbe indirizzato proprio alla ex ‘collega‘:
Voi cosa pensate della polemica divampata sul web? Siete d’accordo con Nicole o credete all’amore di Amedeo per Alessia?
COMMENTI