Amedeo Barbato e Sophia Galazzo mandano in confusione i fan: la loro storia è già finita o no?
Isa Gennaio 6, 2016
Sono giorni di dubbi, confusione e spasmodica ricerca di indizi per i fan dell’ ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato e la sua ex corteggiatrice Sophia Galazzo. Nonostante il pubblico l0ntano dal web ancora non abbia visto in tv la puntata in cui il tronista campano ha fatto ricadere la sua scelta sulla bellissima siciliana (la scelta andrà in onda la settimana prossima, alla ripresa della trasmissione) nei primi giorni immediatamente successivi alla registrazione della scelta (avvenuta il 12 dicembre) sono subito apparse in giro per la rete diverse immagini che hanno testimoniato la vicinanza dei due ragazzi che hanno passato diversi giorni insieme a Nola, comune in cui vive il Barbato. Proprio noi di IsaeChia.it abbiamo pubblicato i primissimi scatti dei due ragazzi inviatici da una nostra utente residente a Nola (il post e le foto QUI) e a quegli scatti ne sono seguiti molti altri in cui Amedeo e Sophia apparivano sorridenti, felici e inseparabili (tutte le foto QUI).
Eppure in prossimità delle vacanze natalizie le cose sembrano essere cambiate, Sophia è tornata in Sicilia e da quel momento nessuna foto della coppia è più stata condivisa, anzi le immagini pubblicate dai fan che li hanno incontrati testimoniavano proprio la loro lontananza, con lei a Gela e lui a Napoli. Niente Natale insieme, niente Capodanno insieme e nemmeno un pubblico messaggio di auguri di Sophia ad Amedeo per il suo compleanno che si è festeggiato lo scorso 29 dicembre. Inutile dire che questa lontananza così prolungata e questa assenza di manifestazioni pubbliche ha subito fatto sorgere dubbi e perplessità e sono stati tanti a chiedersi se la coppia effettivamente sia ancora tale o se questa unione sia durata davvero una sola settimana. I fan si aggrappano all’idea che i due ragazzi non si vedano e non pubblichino messaggi per via di una sorta di divieto che arriverebbe da parte della redazione di Uomini e Donne che pretenderebbe che aspettino la messa in onda della scelta prima di vedersi e di vivere la loro storia alla luce del sole. Questa motivazione, però, non appare convincente perché se da una parte è plausibile pensare che la redazione abbia chiesto ad Amedeo e Sophia di non pubblicare in prima persona immagini di coppia, appare più surreale immaginare che qualcuno possa imporre a due neo fidanzati di non vedersi, di non trascorrere le feste insieme e di non uscire di casa per non farsi fotografare da eventuali fan.
Insomma in queste ore le congetture, le ipotesi e le considerazioni si sprecano e certamente il comportamento dei diretti interessati non contribuisce a rendere la situazione più chiara. Nella giornata di ieri, ad esempio, sia Sophia che Amedeo sono intervenuti nelle loro pagine pubblicando dei messaggi che vogliono dire tutto e niente e che hanno solo contribuito a rendere ancora più corposo il polverone intorno a loro:
E sempre nelle scorse ore i due avevano addirittura smesso di seguirsi su Instagram con Amedeo che solo in serata ha ripreso a seguire il profilo di Sophia e poi ha pubblicato un messaggio, rivolto all’ex compagno di trono Gianmarco Valenza, in cui parlando di “cena a 4” ha dato un ulteriore elemento ai fan per credere che, se anche lite ci fosse stata, sia comunque rientrata:
In mezzo a tutto questo marasma di segnali contrastanti, di atteggiamenti ambigui e di messaggi criptici i nostri attenti lettori ci segnalano anche che nelle scorse ore Amedeo con il suo profilo privato su Facebook ha stretto amicizia con Fabiola Cimminella, la sua ex corteggiatrice arrivata alla scelta insieme a Sophia. La loro amicizia sul noto social può essere facilmente confermata con una piccola ricerca:
Come potete vedere farsi un’idea chiara non è semplice, così come non è semplice intuire quale sia al momento la situazione sentimentale tra i due ragazzi. A quanto si capisce, però, tutto dovrebbe divenire più chiaro quando, con la messa in onda della puntata della scelta, Amedeo e Sophia saranno liberi di parlare limpidamente della loro relazione chiarendo tutti i dubbi sorti nel corso di queste feste natalizie. Per saperne di più, quindi, non ci resta che aspettare che la musichetta di Uomini e Donne torni a risuonare nelle nostre case!
COMMENTI