Cecilia Rodriguez smarrisce la sua cagnolina e chiede aiuto sul web. E Nina Moric…
Franci Giugno 7, 2016
Sono diversi gli scatti fotografici della famiglia Rodriguez in cui compare la cagnolina di Cecilia, alla quale la terza classificata de L’Isola dei Famosi 10 ha dato il nome di Aspirina. Nelle scorse ore, però, passeggiando per le trafficate vie di Milano, la cagnolina della bellissima showgirl argentina è scappata e, allarmata, la sua padrona ha diffuso la notizia immediatamente sui profili social suoi e della sorella Belen, fornendo numero di telefono e indirizzo mail sui quali era possibile contattarle in caso di ritrovamento.
Ma nel clima di allarmismo e preoccupazione in cui si trovava l’affiatatissima famiglia argentina a causa della scomparsa di Aspirina, molti ne hanno approfittato per sfruttare i contatti forniti su Instagram per degli scherzi telefonici anche di dubbio gusto. Tra i ‘simpaticoni’ che si sono sbizzarriti sui social ci sono stati anche l’ex rivale in amore di Belen, Nina Moric, e il suo attuale fidanzato, Luigi Mario Favoloso.
La coppia, infatti, su Facebook ha pubblicato il video di una telefonata fatta a Jeremias Rodriguez, fratello delle due showgirl, assicurandogli di essere in possesso della cagnolina e allo stesso tempo chiedendogli un selfie insieme da scattare al momento dell’incontro per la restituzione di Aspirina…
In molti hanno riso per lo scherzo, ma tanti di più sono stati coloro che non hanno apprezzato il gesto e che hanno accusato i due di aver mancato di sensibilità nei confronti dei padroni. Alle critiche, però, l’ex moglie di Fabrizio Corona, ha risposto così:
Poco più tardi per fortuna, poi, la cagnolina è stata ritrovata davvero e Cecilia non ha mancato a scattarsi il tanto desiderato selfie con le persone che si sono preoccupate di prendersi cura di Aspirina in attesa dell’arrivo della sua padrona!
Voi che ne pensate dello scherzo della Moric e del compagno? Come avreste reagito al posto della Rodriguez?
COMMENTI