‘Pechino Express 5’, Francesco Sarcina racconta: “Mia moglie Clizia Incorvaia è stata una rivelazione, ma non parteciperemo ad altri programmi insieme! A meno che…”
Titta Settembre 12, 2016
Mancano poche ore ormai alla messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Pechino Express, il reality show di RaiDue condotto da Costantino della Gherardesca, e c’è grande curiosità da parte del pubblico per quanto concerne il cast, che si prospetta quest’anno davvero interessante.
Una rivelazione potrebbe essere Clizia Incorvaia, che insieme a Francesco Sarcina forma la coppia de ‘I #Coniugi‘, almeno stando alle dichiarazioni che il marito ha rilasciato negli ultimi giorni al settimanale Nuovo Tv:
“Clizia ha tirato fuori un lato rock’n’roll che non mi aspettavo. Di solito sono io quello bestiale e alternativo. Ma chiedere l’elemosina si è rivelato piuttosto brutale per la mia autostima. Per la sua invece no. Non ce lo si aspetta, è questa la parte divertente!”
L’avventura a Pechino Express è stata, per i due, una sorta di viaggio di nozze, quello che non hanno potuto fare dopo il loro matrimonio:
“Tra figli e lavoro c’è sempre qualcosa che smorza l’entusiasmo di partire per qualche giorno, figuriamoci per un mese. Così abbiamo preso due piccioni con una fava: divertimento e viaggio di nozze!”
L’ex professore di Amici di Maria De Filippi ha raccontato alla rivista che non è stato affatto facile partire lasciando a casa i bambini:
“Ammetto che inizialmente non volevo partire a causa di mio figlio Tobia e mia figlia Nina, che è molto piccola: è stato faticoso lasciarla. So che sono stati accuditi e coccolati, ma è stato un impeto di affetto egoistico.”
E il viaggio con Clizia non è stato privo di difficoltà…
“Quelle emergono nella vita di tutti i giorni, figuriamoci dall’altra parte del mondo senza soldi né cibo. Ci sono state reazioni strane, ma niente di grave. In un percorso simile emerge l’essenza di una persona. A un certo punto ci si scorda di essere ripresi e ci si mette a nudo.”
…tanto che Francesco esclude la possibilità di partecipare ad altri programmi televisivi insieme alla moglie:
“Preferisco che l’intimità rimanga tale. Sono stato ospite del ‘Chiambretti Super-market’ quando Clizia ci lavorava ed è stato piuttosto imbarazzante. Diciamo che l’idea di fare televisione con lei non mi fa impazzire, questa esperienza basterà per i prossimi 15 anni. A meno che qualcuno non ci veda bene come ‘Sandra e Raimondo 2.0′!”
L’ex leader de Le Vibrazioni, infine, si è lasciato andare anche ad una rivelazione che riguarda un possibile ritorno con la sua ex band:
“Siamo in pace. Il batterista del gruppo, Alessandro Deidda, ha suonato con me in tour. I ragazzi e io ci conosciamo da 25 anni, a rigor di logica qualcosa in futuro dovrà per forza accadere. Ma lo annunceremo solo a tempo debito!”
E voi siete curiosi di vedere la coppia a Pechino Express 5?
COMMENTI