Laura Freddi ospite a ‘Verissimo’: “Al ‘GF Vip’ ho capito quanto è forte il mio amore per Leonardo e il mio desiderio di maternità!”
Titta Novembre 13, 2016
Laura Freddi non è stato un personaggio che ha fatto discutere nella Casa del Grande Fratello Vip e, anzi, il popolo del web si è spesso scatenato ironizzando sulla presenza fin troppo discreta della showgirl nel reality show che, tuttavia, l’ha vista classificarsi al quinto posto, dopo essere stata eliminata proprio nella puntata finale dal televoto contro Gabriele Rossi.
La Freddi, ospite ieri a Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin la grande difficoltà con cui ha vissuto l’esperienza del GF Vip:
“Devo dire che quest’esperienza per me è stata molto difficile all’inizio, perché ho avuto dei momenti veramente difficili. Sono entrata nella Casa e la prima reazione che ho avuto è stata la paura, degli attacchi di ansia fortissimi che mi hanno portato a non reagire all’inizio. Cosa che non avevo mai provato prima nella mia vita: sì, si è nervosi, si fa una vita frenetica, però è stata dura sin dal secondo giorno e non lo avrei mai immaginato! Pensavo di partecipare ad un gioco, ad un reality ma che non fosse così difficile!”
Da 4 anni Laura è fidanzata con Leonardo, di cui ha parlato spesso in Casa, ma che il pubblico del programma non ha mai visto:
“Sapevo che lui non si sarebbe mai esposto. Non ama molto mettersi in gioco in queste cose, ha un altro lavoro, un’altra vita… Insomma mi ama, ma lo fa da dietro l’angolo! E io voglio rispettare il suo volere, il suo desiderio, però non ti nego che a un certo punto avrei avuto bisogno di sentirlo vicino in qualche modo. La mia sofferenza era proprio quella di sapere che non sarebbe mai arrivata questa sorpresa perché ce l’eravamo detti prima! Non posso convincere una persona che non vuole apparire… Voglio veramente rispettare le sue scelte, lo faccio per amore! Però so che lui c’è sempre stato, mi ha seguito in ogni momento, mi ama a modo suo, ma credo che il nostro sia un rapporto così solido, così consolidato… e ho capito ancora di più quanto ha valore proprio stando 49 giorni da sola, senza di lui”
Laura ha parlato a cuore aperto alla Toffanin anche del suo desiderio di maternità:
“Io cercherò di fare il possibile nei limiti del non accanimento. Intanto lascio ancora andare un po’ quello che ci porterà Dio, se vorrà e poi se ci sarà bisogno di qualcosa in più, senza accanirmi e senza farmi del male… Perché se questa situazione può diventare nociva per me, non fa bene a me. Io voglio star bene e voglio che questo accada stando al meglio! Siccome mi sto rendendo conto che il mio problema è probabilmente solo l’età… Infatti consiglio alle persone di fare figli da giovani! A 20 anni io lo avrei fatto, ma non era possibile, perché il mio compagno dell’epoca non voleva perché aveva già una situazione sua famigliare già abbastanza complicata. (…) Vediamo cosa succederà, ma in breve tempo! Anche perché non è che ho tutto questo tempo, devo sbrigarmi!”
Di seguito ecco l’intervista completa:
COMMENTI