‘Selfie’, pace fatta tra Paola Caruso e Alessia Macari? Le parole della Bonas su Instagram dopo il loro abbraccio…
Franci Dicembre 29, 2016
Sembra essere finalmente stata sepolta l’ascia da guerra tra le due bellezze di Avanti Un Altro, Paola Caruso e Alessia Macari.
Le ragazze avevano più volte ammesso che non appena Alessia era approdata in Italia, la biondissima calabrese le aveva offerto tutto il proprio supporto per farla sentire a suo agio sia in una città che ancora non conosceva, sia nel programma di Paolo Bonolis, regalandole, oltre che la propria amicizia, anche la possibilità di stringere rapporti lavorativi e non con diverse conoscenze della Caruso. Stando alle parole della Bonas, la vincitrice del Grande Fratello Vip si è rivelata nei suoi confronti tutt’altro che grata e varie vicissitudini hanno portato le due a litigare brutalmente, tanto da non rivolgersi neppure più la parola.
Non si è fatta troppo attendere, quindi, l’accesissima e infervorata reazione di Paola quando, nel corso di una puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, alla quale lei ha partecipato in qualità di giudice, è approdata anche Alessia per chiedere ai mentori di offrirle il loro aiuto per superare la paura per le Barbie. La Caruso, delusa e arrabbiata, ha sottolineato che, soprattutto dopo la vittoria al GF Vip, alla Macari non mancavano certo le possibilità economiche per poter provvedere a curarsi privatamente, ma i mentori hanno comunque voluto offrirle il proprio supporto.
E così, ieri sera, nel corso dell’ultima puntata di Selfie, la Ciociara si è presentata in studio per superare la propria fobia e, dopo esservi riuscita, spinte dalla conduttrice Simona Ventura, Paola e Alessia si sono scambiate un forte abbraccio, simbolo di quella pace che per tanto tempo era venuta a mancare tra di loro.
Cliccando sull’immagine che segue, potrete rivedere il momento in cui la Bonas e la Ciociara hanno deciso di mettere da parte tutti i vecchi rancori:
Quell’abbraccio è stato, poi, prontamente condiviso da Paola sul proprio Instagram, sottolineando quando sia grande l’affetto che nutre nei confronti della Macari:
Che ne pensate?
COMMENTI