‘Amici 16’, Riccardo Marcuzzo supera anche ‘Occidentali’s Karma’, ma insorgono le polemiche: troppe sponsorizzazioni Vip?

Veronica Marzo 5, 2017

‘Amici 16’, Riccardo Marcuzzo supera anche ‘Occidentali’s Karma’, ma insorgono le polemiche: troppe sponsorizzazioni Vip?

Amici Di Maria De Filippi - Riccardo Marcuzzo

La fase finale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si avvicina: la partenza del serale, infatti, è prevista per il prossimo 25 marzo. E mentre il cantante Lo Strego nello speciale di sabato è riuscito ad aggiudicarsi l’ambita maglietta verde, gli altri allievi in queste due settimane si giocheranno il tutto per tutto per accedervi.

Il talent show di Maria De Filippi si sa, ha un grandissimo seguito tra i telespettatori e ai più attenti tra di loro non è sfuggita una curiosità che ci hanno segnalato in molti e che riguarda Riccardo Marcuzzo: il cantante infatti, figura tra i personaggi gestiti dall’agenzia NewCo di proprietà di Francesco Facchinetti, agenzia tra i quali figurano anche il conduttore Frank Matano, la giornalista Selvaggia Lucarelli e l’ex tronista Gianmarco Valenza, solo per citarne qualcuno.

I numerosi fan del programma ci hanno segnalato anche che alcuni Vip appartenenti all’agenzia NewCo hanno recentemente sponsorizzato “Diverso“, il nuovo singolo di Riccardo:

Questa pubblicità ha portato il singolo del Marcuzzo ad essere primo in classifica, scavalcando addirittura il brano vincitore di Sanremo 2017, “Occidentali’S Karma” di Francesco Gabbani!

Che ne pensate? Secondo voi Riccardo merita di accedere al serale?

COMMENTI