Anna Falchi contro Gabriel Garko: “Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo ha avuto un tracollo, non lo vuole più nessuno!”
Veronica Marzo 20, 2017
La partecipazione di Gabriel Garko al Festival di Sanremo, a distanza di un anno, fa ancora discutere. Questa volta a dire la sua è stata l’attrice Anna Falchi che ha espresso, con sincerità, la sua opinione sull’attore impegnato nella famosa kermesse.
Ospite come opinionista del programma Sbandati su RaiDue, condotto da Gigi e Ross, la Falchi insieme ad altri ospiti è stata chiamata a dire la sua sul ritorno de L’Onore e il Rispetto, la fiction con protagonista Garko in onda prossimamente su Canale 5 (QUI il promo).
Tra i vari commenti dissacranti dei partecipanti della trasmissione, anche la bella Anna non è stata tenera nei confronti dell’attore torinese dichiarando:
“Prima che facesse Sanremo era idolatrato da tutte le donne, un mito, il bello e impossibile. Si è troppo umanizzato, si è fatto vedere con le sue debolezze, ha dimostrato di non essere in grado di imparare a dire due battute, quindi non sappiamo come faccia ad interpretare intere fiction! Da lì c’è stato proprio il tracollo di Gabriel Garko! Anche a livello di serate, non se lo vogliono più prendere!”
Di seguito, il video della puntata e dal minuto 38.41, la parte in cui si parla di Gabriel:
Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?
COMMENTI