Morgan Vs. ‘Amici 16’: la solidarietà degli ex protagonisti del talent e un’illustre eccezione…
Roberta Aprile 13, 2017
In questi giorni l’ex coach di Amici di Maria De Filippi Marco Castoldi, in arte Morgan, ha fatto scoppiare la bufera intorno al programma di Maria De Filippi a causa del suo abbandono e delle rivelazioni che ha rilasciato sul talent show di Canale 5.
QUI abbiamo riportato le dichiarazioni che la presentatrice del programma ha recentemente rilasciato a proposito della decisione dell’ex coach, e QUI, invece, trovate tutte le rivelazioni che Castoldi ha riportato sul talent che, seppur per poco tempo, lo ha visto tra i protagonisti.
L’attacco dell’ex cantante dei Bluvertigo non è prevedibilmente caduto nel vuoto: sono infatti stati molti i volti noti, che hanno fatto parte o partecipano tuttora ad Amici, ad intervenire a sostegno della trasmissione.
Da Alessandra Amoroso e Stash Fiordispino a Rudy Zerbi, da Luca Zanforlin a Boosta passando per Sergio Sylvestre fino a Ermal Meta. A questi si aggiungono, tra gli altri, anche Alessandra Celentano e Veronica Peparini. In tantissimi si sono mobilitati per difendere la credibilità del programma di cui hanno fatto o fanno ancora parte. Il cantante Valerio Scanu, invece, ha ironizzato su questo interesse generalizzato nel difendere la trasmissione Amici.
Tuttavia, in mezzo a questo coro unanime, non è mancata una eccezione. Un ex professore di Amici, infatti, si è limitato a condividere sul suo profilo social una delle interviste polemiche di Morgan aggiungendo solo una punteggiatura che lascia chiaramente sottintendere una sua approvazione rispetto a ciò che afferma il Castoldi!
Trovate tutti gli screenshot di chi è intervenuto sulla questione nella gallery che segue!
COMMENTI