‘Uomini e Donne’: ad un mese dalla scelta, dichiarazione pubblica di Pietro Tartaglione alla sua Rosa Perrotta
Veronica Giugno 21, 2017
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione appaiono sempre più innamoratissimi e complici a quasi un mese dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne.
Da quando ha avuto inizio la loro favola d’amore, i Tartagliotta non perdono occasione per dichiarare il loro amore: inoltre, recentemente hanno affermato di voler intraprendere una convivenza così che neanche la lontananza possa più ostacolare la loro relazione.
Seguitissimi sui social, i due innamorati deliziano i propri fan con foto di coppia e proprio poche ore fa il bel casertano le ha detto pubblicamente il primo “ti amo“, mandando in visibilio i follower:
E l’ex tronista gli ha risposto così:
Nei giorni scorsi la coppia si è recata nella splendida Capri per presenziare al Vip Champion, la manifestazione che vede impegnati i personaggi noti tra cene di gala e partite al calcetto. Rosa durante una serata si è cimentata in un ballo sensualissimo dedicato al suo Pietro:
Qui di seguito le immagini più recenti della coppia:
A voi piacciono?
AGGIORNAMENTO – Nel giorno del loro primo mesiversario insieme, la coppia ha voluto suggellare il loro amore con un tatuaggio uguale:
COMMENTI