Cecilia Rodriguez sempre più in crisi per la vicinanza a Ignazio Moser: “Prima però ho bisogno di chiarire la situazione con Francesco Monte!”
Franci Ottobre 27, 2017
Continua l’avventura dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 nella Casa più spiata d’Italia, tra confidenze, stati d’animo traballanti, dubbi, paure e divertimento. Quella che sembra essere più in bilico al momento è la bellissima Cecilia Rodriguez, sempre più vicina a Ignazio Moser. Il pensiero di avere un fidanzato da ben 4 anni, Francesco Monte, che l’aspetta fuori dalla Casa non si allontana, eppure la sorella di Belen non rinuncia a trascorrere tantissimo tempo con il ciclista trentino, col quale l’affinità cresce di giorno in giorno. Anche quest’ultimo sa che il cuore della bella Chechu non è libero, ma non nega di provare interesse nei confronti della ragazza e, anzi, il fatto che la relazione tra i due sia ben datata gli fa sperare di poter effettivamente avere qualche possibilità con lei.
Nel daytime andando in onda su Canale 5 proprio pochissimi minuti fa, la sorella minore di Jeremias, anzi, si è mostrata particolarmente combattuta nei confronti del coinquilino, ai cui avvicinamenti sembra resistere sempre più a fatica, come si può vedere dalla clip che trovate qui di seguito:
Cecilia ha, anzi, apertamente ammesso: “Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e ho bisogno di mettere a posto tutte le cose che c’ho in testa per capire quello che voglio. Non posso dimenticare che ci sono le telecamere qua, non posso, non posso mancare di rispetto, questo non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parlo…non posso!“.
Che ne pensate? Come andrà a finire tra Moser e la Rodriguez? E soprattutto, che ne sarà della storia con Monte?
COMMENTI