Il padre di Ignazio Moser racconta: “Il ‘GF Vip 2’ è stato una sua scelta, non potevamo vietarglielo! Cecilia Rodriguez? Di ragazze ne ha avute più d’una…”
Franci Novembre 3, 2017
Sulla Gazzetta dello Sport di ieri, 2 novembre, è stato il noto ciclista Francesco Moser, padre di Ignazio, a commentare l’avventura del figlio nella Casa del Grande Fratello Vip 2, ammettendo di non essere stato troppo felice quando ha appreso che il giovane si sarebbe avventurato nel reality:
E’ stata una scelta sua, ha 25 anni, è grande, non potevamo mica vietarglielo. Finché è lì dentro, bene, poi però vedremo le conseguenze.
Il giovane ciclista, che attualmente lavora nell’azienda vinicola di famiglia, affascinato dal mondo dello spettacolo, spera grazie al GF Vip di raggiungere i propri obiettivi, nonostante il padre sia piuttosto scettico:
Entrare in quel settore lì è difficile ed è dura soprattutto restarci, bisogna essere capaci. Fino a due anni fa correva, ora si occupa delle vendite: io spero che dopo questa cosa qui torni a farlo. Quello è un lavoro sicuro, il resto chissà…
A Francesco è stato chiesto anche cosa ne pensi del flirt con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen che ha addirittura deciso di lasciare Francesco Monte, il fidanzato col quale stava da ben 4 anni, per intraprendere una conoscenza più approfondita con Ignazio. Il signor Moser non ha voluto esporsi più di tanto sulla faccenda e si è così limitato:
Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte.
Anche il ciclista Filippo Pozzato, grande amico del gieffino, ha commentato la sua esperienza nella Casa:
Ignazio è un ragazzo sensibile, intelligente ed educatissimo, un principe, sono convinto che stia uscendo benissimo, noi siamo tutti con lui. L’agenda? Ecco, quella è la prova che anche davanti alle telecamere è davvero se stesso. L’elenco delle donne è una ragazzata, glielo dissi anch’io quando me lo raccontò, ma restiamo nell’ambito delle goliardate, non si tratta di mancanza di rispetto. Di certo se fosse stato più ipocrita, se avesse capito come tanti altri come funziona la tv, sarebbe stato zitto. Quanto a Cecilia, mi sembrano una bella coppia, ma lì dentro tutto è amplificato.
E poi ha aggiunto:
Non è vero che ci ha provato con tutte, si è solo lasciato andare a qualche battutina su delle belle ragazze. A 25 anni chi non lo farebbe? E anche con Cecilia si è comportato bene, ha aspettato che lei si avvicinasse, del resto anche fuori sono le donne a cercarlo. Quanto a Monte, dovrebbe farsi delle domande sulla sua relazione invece di montare la gente contro Ignazio.
A sostenerlo in questa avventura, anche il campione di scherma Aldo Montano, che in passato ha già partecipato a un reality, ossia La Fattoria:
Il Gf un po’ mi innervosisce, ma a Ignazio ho consigliato di andare: era giusto che, pur venendo da una vita sportiva e familiare importante, tentasse qualcosa di diverso. Vedremo cosa ne uscirà, ma alla fine resta un gioco!
Che ne pensate? A voi sta piacendo il giovane Moser al Grande Fratello Vip 2?
COMMENTI