‘Isola 13’: maretta tra Eva Henger e Cecilia Capriotti, Chiara Nasti dà dello scorfano ad Alessia Mancini

Veronica Gennaio 26, 2018

‘Isola 13’: maretta tra Eva Henger e Cecilia Capriotti, Chiara Nasti dà dello scorfano ad Alessia Mancini

Il maltempo non dà tregua ai naufraghi nel loro quarto giorno di permanenza sull’Isola dei Famosi: dal loro sbarco in Honduras, infatti, piove incessantemente sull’Isola rendendo le cose alquanto difficili. La produzione visto il grande disagio, ha voluto donare loro un telo per ripararsi.

Le condizioni climatiche sfavorevoli accentuano malumori e dopo la lite accesa avvenuta ieri fra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi a causa di un cocco (QUI il post con i dettagli), dopo poche ore anche tra Eva Henger e Cecilia Capriotti è scoppiato un vivace scambio di opinioni a causa della divisione del cibo:

Isola 13
Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto, gli abitanti dell’Isola del Mejor sono alle prese con la prima prova ricompensa di questa edizione: con grande determinazione i naufraghi sono riusciti a comporre un puzzle, per ricevere come premio un telo. Francesco Monte si è detto soddisfatto per la vincita: “Ci voleva. Per quella sensazione di adrenalina che ogni tanto serve. Abbiamo faticato, però è stato bello. C’è stata collaborazione, spirito di gruppo e questa è stata la cosa importante“.

Chiara Nasti ha avuto un crollo emotivo a causa degli indumenti bagnati dalla pioggia, la fashion blogger, poi, nelle scorse ore, mentre era impegnata con la pesca  – vista la nota poca simpatia nei confronti della Mancini, ha esclamato guardando un pesce: “È uno scorfano! Somiglia pure ad una delle concorrenti, Alessia Mancini sott’acqua!”

Clicca sull’immagine per vedere il video

 Che ne pensate?

COMMENTI