Belen Rodriguez conferma: “Io e Andrea Iannone ci siamo presi una pausa”. Ma il settimanale ‘Chi’ racconta che…
Ludovica Giugno 13, 2018
E’ un periodo dedicato alle grandi riflessioni quello che sta passando ultimamente Belen Rodriguez. La show girl, che prossimamente vedremo sulle reti Mediaset con Balalaika – Dalla Russia col pallone – show dedicato ai prossimi Mondiali di calcio – è stata paparazzata da Chi in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago. I rapporti tra i due sembrano essere ad oggi molto distesi e a confermare l’equilibrio ritrovato è stata proprio la Rodriguez, la quale ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale di Alfonso Signorini:
Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto.
Belen ha inoltre voluto precisare quale sia la situazione attuale con Andrea Iannone, l’uomo di cui si è innamorata dopo la fine del matrimonio con Stefano:
Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono convinta ne valga la pena. Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono.
Nonostante la relazione sia stata dunque messa in stand by, Chi ha rivelato un incontro che i due hanno avuto di recente. Infatti Belen e Andrea sono stati pizzicati a chiacchierare durante una serata in un noto locale milanese e, da quanto riportato dal settimanale, pare che Iannone abbia poi passato la notte a casa Rodriguez. Di seguito la foto di quella sera che da qualche giorno sta facendo il giro web:
Secondo voi torneranno insieme?
COMMENTI