‘Uomini e Donne’, Nicolas Bovi racconta in che rapporti è con l’ex fidanzata Beatrice Valli e il suo compagno Marco Fantini

Martina Ottobre 7, 2018

‘Uomini e Donne’, Nicolas Bovi racconta in che rapporti è con l’ex fidanzata Beatrice Valli e il suo compagno Marco Fantini

L’ex compagno di Beatrice Valli, Nicolas Bovi, non ha mai ostacolato la storia d’amore tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il tronista Marco Fantini, con cui è fidanzata da oltre 4 anni e da cui ha avuto da poco anche la piccola Bianca.

Il calciatore della Correggese Calcio, che è stato legato alla Valli diversi anni e con la quale è diventato papà di Alessandro, è sempre rimasto abbastanza in sordina in tutta questa storia, e non ha mai amato particolarmente parlare del rapporto della sua ex fidanzata con Marco, né tantomeno del legame che si è instaurato tra Fantini e il piccolo Alle.

Questo fino ad oggi, quando – rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan – oltre ad aver confermato la rottura definitiva con la l’ex Miss Italia nel mondo Jennifer Casula, ha espresso anche qualche opinione su Marco e Beatrice, ammettendo che inizialmente era molto geloso del feeling che stava nascendo tra l’ex tronista e suo figlio:

Da padre ho accusato il colpo, sono sincero. Sfido chiunque a non esserlo. Ma l’importante è che Ale stia bene. Marco è un bravissimo uomo e un bravissimo papà, avrà sempre la mia stima per come si occupa di mio figlio quando non è con me. Auguro a lui e a Bea tutto il bene del mondo.

A proposito del suo attuale rapporto con Beatrice, e con le sorelle della giovane influencer Ludovica ed Eleonora, ha invece rivelato:

Io e Bea abbiamo un rapporto normalissimo e maturo per il bene del piccolo. Tutto si fa sempre in base alle esigenze del figlio. Lei è una grande donna e una grande madre, ma non provo più niente nei suoi riguardi. Anche con Ludovica ed Eleonora Valli ho sempre avuto un bel rapporto, adesso non mi capita di vederle spesso.

Infine Bovi ha rivelato che lui non ha dei giorni fissi in cui può stare con il figlio, ma che si organizza di volta in volta con l’ex compagna proprio in base ai loro impegni.

Qui di seguito vi lasciamo tutte le risposte del giovane calciatore:

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI