‘Temptation Island Vip’, Valeria Marini: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita, anche grazie a Ivan Gonzalez. Non so che cosa ne sarà di noi, ma…”

Giulia Ottobre 17, 2018

‘Temptation Island Vip’, Valeria Marini: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita, anche grazie a Ivan Gonzalez. Non so che cosa ne sarà di noi, ma…”


Valeria Marini è stata sicuramente il personaggio più iconico di Temptation Island Vip, riuscendo a farsi amare e a far divertire il pubblico a casa nonostante gli atteggiamenti, talvolta discutibili e sopra le righe, tenuti nel villaggio dei single, grazie alla sua naturale verve comica e alla sua spiccata autoironia.

Valeria aveva deciso di partecipare al programma in coppia col compagno Patrick Baldassarri per testare la solidità del loro rapporto che da qualche tempo attraversava un periodo di stallo: lui lamentava la troppa dedizione al lavoro della compagna e lei la mancanza di passione da parte del fidanzato. Proprio a tal proposito Valery, che per la prima volta dopo la fine delle riprese, si è confidata tra le pagine del settimanale Chi, ha raccontato:

La storia tra alti e bassi durava da un anno e mezzo. Ma abbiamo intrapreso questo viaggio litigando fin da subito. Lui non ha mai accettato il mio lavoro. Temptation era il “dentro o fuori“. È finita male. Significa che doveva andare così. Ma non ho rancore nei suoi confronti. Io all’inizio mi sono avvicinata a Ivan non solo per la sua bellezza, che è innegabile, ma per provocare Patrick. Volevo una sua reazione, che però non c’è stata. Quando Simona gli ha mostrato i miei video, invece di arrabbiarsi e venirmi a prendere per portarmi via, che cosa ha fatto? Ha preso di mira la mia vita, i miei “baci stellari“, che in realtà sono un modo per alleggerire il quotidiano, mi ha umiliata. Io mi faccio il mazzo da quando avevo 14 anni. Nessuno si deve permettere di umiliarmi. Lui l’ha fatto. Speravo facesse altro…

E a chi ha espresso dei dubbi in merito ad un loro reale innamoramento, già  da prima di partire per il reality, Valeria ha risposto così:

Parlavamo anche di nozze, di maternità, di costruzione di una famiglia. Poi si è rotto tutto. Anche la passione da parte sua, a un certo punto, era venuta meno. Quando veniva a Milano a trovarmi, la sera, invece di stare con me, andava a dormire in hotel. Segnali che mi hanno portato prima a Temptation Island vip e poi alla rottura. Segnali che ci hanno portato all’addio.

Il loro rapporto, dunque, non è riuscito a superare la prova di Temptation Island Vip che, se da un lato ha causato l’allontanamento definitivo tra Valeria e Patrick, dall’altro ha portato all’avvicinamento della Marini al bellissimo single spagnolo Ivan Gonzalez. Nonostante la prorompente diva abbia raccontato di essersi avvicinata al tentatore, in un primo momento, per scatenare una reazione nel compagno, è indubbio che col passare dei giorni il rapporto tra i due si sia fatto via via più intimo e reale, tanto che la loro frequentazione sembra stia continuando anche dopo la fine del programma, rendendo la showgirl più felice che mai:

Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Anche grazie ad Ivan.

E a proposito dell’ex tronista spagnolo ha rivelato:

Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate… Massì, mica abbiamo fatto sesso! Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette. Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà.

Valeria non è mai stata particolarmente fortunata in amore, tante storie e tanti uomini le hanno causato parecchia  sofferenza. E se nei confronti di Patrick non sembra  nutrire alcun tipo di rancore, la storia con l’ex Giovanni Cottone, che a un passo dalle nozze è risultato essere ancora sposato con un’altra donna, le ha lasciato profonde cicatrici:

Non lo voglio nemmeno nominare. Quella storia mi ha rovinato la vita. Se non fosse stato per la mia famiglia, forse non sarei qui. A salvarmi è stata la fede, e poi mi ha salvato il mio essere “stellare“.

Nonostante le delusioni amorose Valery è decisa a non farsi abbattere e a non rinunciare ai suoi sogni più grandi, come ha confessato a Chi nel finale dell’intervista:

Sono cresciuta tra mille difficoltà, ma io vivo d’amore, come le dicevo. Per me l’amore tutto. Che cos’è l’età? C’è un’età per l’amore? Per costruire qualcosa insieme? Io sono in continua evoluzione con l’amore e nessuno può impedirmi di pensare a quella parola: mamma. Io ci credo ancora.

Che ne pensate di queste dichiarazioni della Marini e della sua frequentazione col single Gonzalez?

COMMENTI