‘Gf Vip 3’, la fidanzata di Stefano Sala dopo averlo visto sempre vicino a Benedetta Mazza annuncia: “In caso di tradimento lo saluterò per sempre!”

Martina Ottobre 18, 2018

‘Gf Vip 3’, la fidanzata di Stefano Sala dopo averlo visto sempre vicino a Benedetta Mazza annuncia: “In caso di tradimento lo saluterò per sempre!”

All’interno del Casa del Grande Fratello Vip 3 sta nascendo una simpatia sempre più speciale tra Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Il modello e l’ex professoressa de L’Eredità ormai passano gran parte del loro tempo insieme, e Stefano proprio nel daytime andato in onda ieri pomeriggio non ha negato di avere una gran confusione nel cuore (QUI il post). Eh sì perché Sala ha una fidanzata, Dasha Dereviankina, che se in un primo momento era sembrata tranquilla e non spaventata dall’atteggiamento della sua dolce metà all’interno delle mura di Cinecittà, adesso sembra averci già ripensato.

La bellissima modella ucraina, raggiunta da Il Fatto Quotidiano fino a Kiev dove sta vivendo questo periodo di lontananza dal fidanzato, non ha infatti nascosto di aver avvisato Stefano – già prima del suo ingresso nella Casa – di fare molta attenzione al comportamento con le altre ragazze:

Glielo avevo promesso: ‘Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno‘. Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò. Sono una persona egoista, ma sono davvero rispettosa verso me stessa. Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, e non ho mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Tuttavia, se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose. Avrei tante cose da dirgli, se ne avessi la possibilità.

Ma nonostante i problemi con lingua italiana e qualche atteggiamento che non ha visto di buon occhio, Dasha ha rivelato di seguire abbastanza le avventure della sua dolce metà all’interno del gioco:

Ogni tanto guardo il Grande Fratello per vedere Stefano, anche se per me è molto difficile perché non parlo bene italiano e quindi ho bisogno di grande concentrazione per capire cosa sta succedendo. Ma Stefano dentro la Casa è esattamente come fuori: mai falso, sempre positivo, amichevole e gentile. Non ci parliamo dal 23 settembre, questo è il periodo di tempo più lungo in cui non siamo stati in contatto. La prima settimana senza di lui è stata orribile, ma ora la distanza non mi fa già più così male.

E se da un lato la giovane ha speso bellissime parole per Eleonora Giorgi nonostante il gioco nato sull’attrazione dell’attrice per Sala, lo stesso non si può dire che abbia fatto per Benedetta:

Non la conosco così bene per dire se questo è il suo normale comportamento con i ragazzi che vede come amici, o se ci sta veramente provando. Sa, io sono ucraina, siamo diverse. Io però non potrei mai immaginarmi di comportarmi come fa lei con un mio amico, anche se fosse un amico che conosco da tutta la vita. C’è un proverbio italiano che dice ‘in chiesa coi santi e all’osteria coi ghiotti’. Ecco, potrebbe essere adatto a lei.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI