Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 29/11/18

Isa Novembre 29, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 29/11/18

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi MastroianniTeresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Da NewsUeD.com le anticipazioni:

Quest’oggi l’inizio puntata è stato diverso dalle altre volte.

Dopo l’entrata dei tronisti Maria chiede a Piero di far entrare le famose due sedie rosse. La curiosità si fa largo nello studio anche perché nell’opinione di tutti, di lì a poco ci sarebbe stata una “scelta”. La questione quindi era quella di capire chi sarebbe stato a scegliere. Tutti pensano sia Teresa Langella la coraggiosa, pronta a lasciare lo studio, anche perché in studio i due suoi corteggiatori Andrea e Pierpaolo che non sono usciti in esterna, sono vestiti molto eleganti. Infatti, Andrea afferma: ”No, in realtà mi hanno detto di vestirmi elegante” riferendosi alla redazione.

Teresa prende la parola e chiede al corteggiatore quale sarebbe la sua risposta se la sua scelta ricadesse su di lui. Andrea, senza esitare, risponde: “non vedo l’ora”.  Teresa però provvede a chiarire l’equivoco e dice che non sarà lei a fare la scelta e insieme a lei, anche gli altri tronisti rassicurano il pubblico, affermando che non è ancora arrivato il momento di andare via. Il dubbio rimane. A chi saranno destinate le sedute e l’atmosfera romantica? Gianni Sperti chiede se la protagonista o il protagonista di questa scelta è presente nello studio e la conduttrice annuisce. Maria svela ogni dubbio e rivolgendosi ad una ragazza del pubblico, una tale Roberta, la invita a sedersi sulla sedia rossa. Maria le legge una lettera e quando arriva alla fine, dalle scale, scende colui che ha organizzato tutto, il fidanzato. Il giovane audace fa la proposta di matrimonio all’emozionatissima Roberta, che ovviamente risponde di sì. Dopo applausi e urla si inizia con i veri protagonisti (NewsUeD.com).

TRONO LORENZO RICCARDI:

Oggi abbiamo iniziato da Lorenzo Riccardi, un rvm mostra come eravamo rimasti, dopodiché Maria afferma che dopo la scorsa puntata Lorenzo chiede di vedere Giulia. Parte così il filmato dove troviamo una Giulia Cavaglià fragile, stanca, al limite della sopportazione ma non nei confronti di Lorenzo, ma per la situazione creatasi nello studio, per i continui attacchi che riceve, per le insinuazioni che le vengono riservate. Lorenzo le dice che a lui non sta bene che lei decida continuamente di uscire dallo studio, perché oltre a prendersi la m***a sua si prende anche quella di lei, ma non è un problema questo, il problema nasce dal momento che è solo lui quello interessato dei due.

Giulia dice che non è così, ma lui risponde: “Delle parole, oggi come domani, non me ne faccio niente ho bisogno di fatti”. A quel punto Giulia inizia a piangere, dice che ha alcuni problemi personali, venire in puntata e stare anche lì male non gli va, non riesce più a sopportare tutta ciò, e quindi afferma: “Forse non sono adatta per questo contesto, non mi sento a mio agio, non sono brava a dimostrare il mio interesse quindi è meglio che vado via”, Lorenzo allora gli dice: “Forse non sei così tanto interessata a me”, ma la torinese continua a dire il contrario così si salutano e Giulia gli dice: “Ad una cosa devi credere, che veramente mi interessi” ma ciò non le fa cambiare idea. Si torna in studio e la De Filippi dice che Giulia era convinta di non tornare.

Ieri sera però Lorenzo chiede di poterla chiamare e così vediamo che da un telefono della redazione, Lorenzo video chiama Giulia. Lei era a casa e allora lui le chiede: “Come stai?” e lei risponde: “Male”. I due parlano e lui le chiede se avesse pensato a cosa fare e Giulia risponde: “Non mi aiuti così, cavolo potevi piacermi di meno“, Lorenzo la invita a pensarci bene e ritornare: “Ti aspetto domani”. La video chiamata termina con lei che gli dice: “Ok ciao” (NewsUeD.com).

Tornati in studio la De Filippi dice: “Quella telefonata ha avuto i suoi frutti, la faccio entrare” ed è così entra Giulia ed anche oggi non sembra essere del tutto tranquilla.

Maria poi dice che Lorenzo è andato a riprendere Claudia e gli chiede se fosse andato prima o dopo l’incontro con Giulia e lui risponde: “Prima”. In realtà spiega che erano le 22:00 e che stava facendo l’esterna con una ragazza nuova, ma era con la testa da tutt’altra parte, allora ha deciso di interrompere l’esterna ed andare a Latina da Claudia Dionigi. Mandano l’esterna e vediamo Lorenzo che citofona Claudia ma a rispondere è la madre, così Lorenzo chiede se può chiedere a Claudia scendere e lei dice sì.

Arriva Claudia sorpresa e felice, il tronista le chiede se gli fosse mancato lei risponde sorridendo: “No! Ed io ti sono mancata?” Lui: “Sì, tanto”. Poi Lorenzo le chiede se possono fare due passi, lei acconsente e così vanno verso una panchina. Lui è molto vicino a lei, la guarda molto intensamente, si sfiorano, lei dice: “Mi sa che iniziò a diventare anche io str***a” e lui cerca di sdrammatizzare. I due tornano a sfiorarsi e lei dice: “Tranquillo, tanto non te lo darò mai un bacio”, lui dice: “Cla, ma smettila ti si legge in faccia che non è così“. Lei sorride e dice: “Ho un grandissimo difetto“ lui: “non sai dire le bugie”. Si abbracciano e sfiorano ancora poi Lorenzo le fa: “basta Clà” e la bacia, un bel bacio devo dire e credo che lui realmente lo abbia sentito. Vanno di nuovo vicino al portone continuano a darsi tanti baci, lui va via poi ritorna e dice l’ultimo giuro si danno un altro bacio e finisce l’esterna (NewsUeD.com).

In studio succede il panico. Giulia arrabbiata si rivolge a Lorenzo in modo molto brusco e con occhi lucidi gli urla: “Ti limoni lei e mi vieni a cercare, ma ti stavi per i ca**i tuoi e stavo meglio anche io. Un uomo che si limona un’altra che sia qui dentro o fuori io non lo voglio”. Lorenzo non faceva che ripetergli: “Giulia te l’ho sempre detto che non sei l’unica, non esisto solo tu amore mio” e allora lei dice: “Limonati pure lei tutta la vita con me hai chiuso” si sente Claudia che dice: “Ma magari”.

La De Filippi vedendo Giulia davvero nervosa, che sarebbe voluta uscire ma la padrona di casa gli ha chiesto la cortesia di non farlo, prova a parlarci lei e con il suo modo riesce a farci capire, con conferma di Giulia, che quest’ultima dati anche i suoi problemi personali che ha al di fuori, vede Lorenzo come un punto di forza, sfogo, distrazione e nella sua testa gli ha dato troppa importanza, forse più di quanto merita e ciò lo dice non per disprezzare Lorenzo ma perché ad oggi il tronista non merita tanta importanza 1 perché sono troppo poche le volte che si sono visti, 2 perché appunto Lorenzo è sul trono e quindi lei non è l’unica.

Dopo questo discorso Maria gli dice “so che hai un aereo, quindi ora se vuoi puoi uscire”, lei ringrazia e saluta Maria e Lorenzo. La conduttrice dice “ora non ho capito se tornerà o no”. Gianni dice dipende se l’aereo va lontano o vicino e lei uscendo dice: “lontano lontano“.

Claudia intanto dice di essere felice della sua esterna, spera che non l’abbia baciata solo per farla tornare o per avere reazioni da parte della rivale, ma Lorenzo sottolinea che assolutamente l’ha baciata perché se lo sentiva, e lei afferma che se lui non dovesse sceglierla chi va a perdere e solo lui. Riferendosi a Giulia dice che sono due mesi che va via e fondamentale non ha poi dimostrato tanto, mentre è sempre lui che fa per lei. Maria dice: “Vabbè Claudia tanto lo sai no che lui andrà a cercala” e lei: “Certo, e può essere anche che alla fine sia io a dirgli di no”, allora Lorenzo interviene dicendo: “Certo, è tutto da vedere, ma stai sicura che se io dovessi scegliere te, è perché sono convinto che poi tu mi dica no sti *azzi… ma io ho fatto ciò che sentivo di fare”.

Allora Maria rivolgendosi a Lorenzo gli dice: “Visto che ora è qui, risparmiamo di fare un viaggio vacci ora a chiarire, tra due minuti e via…”, Lorenzo: “vabbè Milano-Torino è un ora d’aereo”, Maria: “si ma risparmiamo un viaggio noi, è qui approfittane“. Allora Lorenzo si alza ed esce per andare da Giulia dicendo: “Faccio risparmiare anche la De Filippi“ e tutti a ridere. Pare che sia andato a fare proprio l’esterna. Maria prima di passare a Luigi chiede a Claudia se vuole uscire pure lei, e risponde di no però poi esce e dei tre non si hanno più notizie (NewsUeD.com).

TRONO LUIGI MASTROIANNI :

Si passa a Luigi Mastroianni che dopo la scorsa puntata videochiama Irene che era al supermercato con la mamma e gli chiede di vedersi. Lei accetta e si incontrano, lui molto freddo e distaccato spiega che è lì per chiedergli scusa per i modi ma non per il contenuto. Si vede palesemente che lui ci sia rimasto male, che lei non lo abbia cercato e non si sia presentata in puntata, ma lei spiega di essersi offesa per le sue parole.

Lei gli chiede di salire in macchina e lui dice: “Se devi dirmi qualche altra cosa ok”, così salgono in macchina e lui con aria scocciata dice: “dai dimmi” allora Irene gli risponde: “Non mi va di parlare con una persona che non ha voglia“. Luigi appare dispiaciuto e scocciato, lei gli chiede un abbraccio ma lui risponde che non gli va. Si salutano lei poi ritorna e gli dice: “Iniziamo tutto da capo”, lui: “se hai la voglia si” lei : “Tranquillo che se io voglio una cosa veramente la ottengo” e si salutano.

Luigi in studio precisa che non è andato lì per farla ritornare ma per scusarsi per i modi che ha avuto. Lei afferma che lo ha visto distante ma è tornata perché gli interessa. Maria dice che Irene durante la settimana più volte ha chiesto di vederlo ma lui tra lei ed Elisabetta, Luigi ha scelto di vedere quest’ultima perché con essa non ha avuto un confronto dopo ciò che successe tra loro.

Viene mandato quindi in onda il chiarimento tra i due in cui Luigi cerca spiegazioni vuole che gli vengano formulate nello stesso modo in cui lei parlò alla redazione, ma Elisabetta Guido spiega che ha reagito così perché era agitata, ed essendo lei emotiva non ha saputo controllarsi, ma che comunque nel suo discorso c’era Luigi o meglio l’interesse che prova per lui, ma il tronista ad oggi crede che lui possa sì interessargli, ma che lei abbia interesse anche per il contesto, nonostante lei affermi che non è così (NewsUeD.com).

Si torna in studio e la De Filippi Dice che mentre inizialmente con loro due era un crescendo e le altre erano indietro ad oggi la situazione si è capovolta loro sono indietro e chi è avanti sono Sonia e Giorgia.

Vediamo l’esterna con Sonia Puglisi : i due sono in una stanza con vetrate sul mare, si siedono tra cuscini e sono subito coccole far i due. Lui le dice che anche se dall’aspetto lei possa sembrare una dura, si vede che ha bisogno di coccole e che con la sua semplicità è riuscita ad avvicinarlo sempre di più, infatti i due si avvicinano e poi scatta l’inaspettato bacio.

In studio Irene si arrabbia con Luigi perché lo trova incoerente, dal momento che a lei ha fatto un processo per instagram e le foto pubblicate e invece a Sonia, che sul suo profilo Instagram ha foto molto più particolari, non dice nulla. Luigi spiega la differenza e afferma che Sonia dal primo momento gli ha detto “io lavoro al Mc Donald’s però mi piace farmi fotografare e fare foto”, quindi è stata chiara dall’inizio e poi non ha foto nude ma in costume e Irene dice “no anche in intimo che è più volgare”. Tra le due c’è un piccolo battibecco ma la padrona di casa passa poi subito a Giorgia che ha colpito molto il tronista.

Mandano l’esterna con Giorgia: lei lo attende in una pasticceria, Luigi non appena arriva le dice: “comunque tu sei proprio bella bella” e lei si scusa subito per essere emozionata. Parte subito con il raccontare di sé: ha 19 anni ma è dovuta crescere in fretta perché ha cresciuto i suoi due fratellini piccoli che la mamma ha avuto con il compagno, a 13 anni ha iniziato a lavorare in pasticceria ed il sabato all’uscita con le amiche preferiva stare in casa ad aiutare la mamma. Ciò che l’ha spinta a chiamare per Luigi è il fatto che hanno gli stessi valori. Escono fuori per fare due passi e lei gli racconta che il giorno prima di fare l’esame della patente decise di andare a fare il casting per corteggiarlo perché essendo lui già avanti con le altre ragazze non poteva perdere altro tempo, così si è fatta un viaggio di 10 ore per fare il provino dopodiché andò alla fontana di trevi per esprimere il desiderio che potesse conoscerlo e si è avverato. Luigi rimane sorpreso e felice di questa ragazza che la trova semplice con valori e matura.

Elisabetta non reagisce tanto bene e dice che se continua così lui non sceglierà mai, visto che gli piacciono tutte tanto all’inizio. Luigi le spiega che non è colpa sua se alla terza esterna lei ha fatto una cazzata. Interviene Teresa dicendo a Luigi di essere troppo pesante, signori miei non l’avesse mai fatto si è scatenato un putiferio Luigi attacca Teresa dicendo che è lei che rompe le scatole ogni secondo per i suoi corteggiatori ed ha trovato la sua un uscita infelice ma la tronista dice semplicemente di aver espresso un pensiero come fa lui nel trono degli altri soprattutto in quello di Lorenzo: “Sei sempre bravo a dire la parolina giusta al momento giusto eh“. Tra i due tira cattiva aria infatti si battibeccano per tutta la puntata (NewsUeD.com).

TRONO IVAN GONZALEZ :

Si passa poi ad Ivan Gonzalez, che capirlo è una vera impresa, ma ci proviamo. Vediamo che subito dopo la puntata Sonia va in camerino da lui per chiarire. I due sono sul divanetto ed Ivan gli dice praticamente che vorrebbe vederla più attiva, più presente in studio ma lei piange perché si dice timida e che quindi certe cose non le farà mai a differenza di Jennifer che settimana scorsa si è scagliata contro di lei per niente pur non conoscendola, “io non sono così“ ribadisce e poi si abbracciano.

Maria chiede a Gianni se secondo lui Sonia è vera, l’opinionista dice a sensazioni sì, anche se la settimana scorsa quando Ivan gli ha detto di alzarsi ho percepito il suo imbarazzo reale, la vedo vera a differenza di Jennifer che è più a suo agio in puntata.

Maria manda poi l’esterna tra Sonia e Ivan è lui che l’aspetta in studio, lei scende e si siedono al centro dello studio, lui gli dice che con lei prova un qualcosa che non ha mai provato, basta guardarla negli occhi. In studio lei rivedendo l’esterna piange per l’emozione e lui si siede accanto a lei, l’esterna termina con i due che si abbracciano e si danno qualche bacetto di troppo .

Tornate in studio la De Filippi dice che se con Sonia è tornato il sereno con Jennifer Casula l’esterna non è andata proprio bene. Infatti vediamo l’esterna, la ragazza aveva organizzato una sera il giro in barca ma il mal tempo non glielo ha permesso e gli lascia un bigliettino con scritto ciò (NewsUeD.com).

Ivan appena arriva gli dice: “Tu vuoi fare finire la mia vita, fa troppo freddo” diciamo che non è stata proprio carina come frase allora la corteggiatrice cercava di smorzare abbracciandolo. Lui inizia poi a parlare di Sonia e a dirle che con lei prova cose mai provate, che con lei sta bene, che basta guardarla negli occhi etc etc al punto che Jennifer gli dice “ma io non voglio stare qui a parlare di Sonia, a me queste cose non fanno piacere” e lui con il suo sorriso gli dice “vabbè con te anche sto bene, mi piaci”. Vanno poi in giro e lui sembra scocciato e Jennifer dice “senti per me possiamo finirla qui, non mi va di andare avanti con l’esterna” così si salutano.

Ivan in studio gli dice che non le è piaciuto che lei fosse andata via: “I problemi si affrontano, ti chiedo scusa forse ho sbagliato nei modi”. Jennifer spiega che lei era andata in esterna con tutte le buone intenzioni ma lui non ha fatto altro che lamentarsi perché aveva freddo e parlare di Sonia, lei racconta anche che “siccome lui aveva freddo la redazione gli aveva chiesto se avesse solito spostarsi in macchina e lui risponde a fare che in macchina, allora se tu hai piacere di conoscermi hai piacere in macchina, a terra, in spiaggia ovunque” ma il tronista non fa che ripetergli “perché te ne sei andata i problemi si affrontano”, e ciò si ripete per un bel 20 minuti.

Fino a quando Gianni non interviene dicendo che secondo lui Jennifer ha sbagliato tronista e lei risponde che non è così assolutamente, se guarda Andrea è perché lo conosce e cerca tipo un appoggio. Ivan torna a chiedergli se è interessato a lui, lei lo chiede a lui e si perdono altri 20 minuti a parlare del nulla poi finalmente si passa a Teresa (NewsUeD.com).

TRONO TERESA LANGELLA :

Questa settimana Teresa Langella ha scelto con chi fare l’esterne al buio o meglio le sono arrivati 5 bigliettini con sopra scritto :

1. Concerto;

2. Volo dell’angelo;

3. Lettera;

4. Pizza napoletana;

5. Colosseo;

E lei in base a ciò che voleva fare doveva scegliere senza però sapere a chi appartenessero i biglietti. Così lei sceglie i primi tre che erano di 1. Luca Daffrè 2. Kevin 3. Antonio Moriconi quindi 4. Pierpaolo Petrelli e 5. Andrea Dal Corso non hanno fatto l’esterna.

Fanno vedere prima l’esterna di Luca che dice di volerla portare al concerto di Irama, e che una cosa del genere non l’ha mai fatta con nessuna ragazza quindi anche per fare una cosa diversa. I due vanno in camerino dal cantante del momento (visto che ultimamente è in tutte le trasmissioni Defilippiane) scherzano un po’ e poi li vediamo mentre si divertono su una canzone che dice: “tu che ne sai… tu che ne sai..” (scusatemi ma non la conosco) e tra una canzone e n’altra scattano selfie e abbracci.

Poi si siedono a parlare e non manca modo di parlare di Andrea che Luca trova sempre falso e secondo lui è lì per “lavoro”, “non fa altro che pubblicare foto con l’hashtag #uominiedonne, anche in settimana ha pubblicato la foto contro la violenza sulle donne ed ha messo l’hashtag ma cosa c’entra”. Teresa è d’accordo con Luca. Tra i due ci sono molti sorrisi ed abbracci, ma devo ammettere anche se è il mio preferito che secondo me a lei non piace, ci si diverte ma per me non lo riesce a vedere come un possibile fidanzato (NewsUeD.com).

In studio inizia una lunga discussione, danno inizio Luca e Andrea ma subito dopo danno vita a questa discussione per ben 20 minuti Teresa e Dal Corso. Lei dice che quando sono in esterna ed in puntata lo sente, cioè lui è presente mentre quando sono lontani e come se avesse la percezione che lui non la caga, ops* scusate pensa. Lui continua a dire il contrario è che ultimamente ha messo anche una canzone per lei, comunque vi giuro hanno parlato mezz’ora sempre della stessa cosa e per assurdo nonostante Andrea non sia andato in esterna ed abbiano fatto vedere l’esterna di Luca ed Antonio in studio si è parlato per 1 ora e mezza solo di Andrea perché (sempre secondo me) è quello che a lei piace più di tutti, l’affascina il suo modo di fare, solo che sentendosi inferiore non crede che lei le possa piacere, e lo credo anche io, credo che lui stia fingendo o meglio sia lì per se stesso, per farsi vedere, è bravo a corteggiare, a parlare e Teresa si è fatta prendere.

Ma passiamo all’esterna con Antonio Moriconi, le scrive una lunga lettera, dove gli dice che per lui hanno importanza i valori, che non vede l’ora di vederla con il mollettone come dice lei, le scarpette, e di viverla. Lei leggendo la lettera piange in un modo disperato e capisce che è Antonio ad averla scritta, e non appena quest’ultimo arriva lei lo abbraccia e dice di essere felice perché lui è tanto, e gli piace ma non solo fisicamente.  I due si stendono su un divano con una coperta, non mancano le coccole, lui prova a baciarla ma lei sorridendo si gira, ma prima di salutarsi riesce a rubargli un bacio a stampo ed anche quando è sceso le scale pare abbia provato a rubargli un bacio ma non ne sono sicura che ci sia riuscito. Ecco secondo me Antonio è quello che gli starebbe benissimo accanto, forse dovrebbe tenerla un po’ più testa, ma una volta usciti fuori lo farà secondo il mio punto di vista.

Ma torniamo in puntata e ahimè Antonio riesce solo a dire di essere stato bene, dopo l’esterna Teresa non faceva che guardare Andrea, Maria lo nota e chiede come mai, lei dice che guardava anche Pierpaolo, quest’ultimo afferma di sentirsi un incomodo quindi non sa con quando resterà, Tina attacca Teresa dicendo che lei voleva una grande reazione da Andrea dopo l’esterna con Antonio perciò lo fissa ma lui queste scenate non le fa, ma Maria poi riferisce ai due ragazzi che non sono stati portati in esterna che prima di fare l’ultima esterna gli era stato riferito che se avesse voluto poteva cambiare persona con cui farla, vi spiego meglio: mandano un filmato dove viene chiesto a Teresa secondo lei chi è la persona con cui farà quest’ultima esterna ovvero il volo dell’angelo lei dice Andrea, la redazione gli comunica che è Kevin, lei rimane con il sorriso e la redazione gli dice che se vuole, ora che ha saputo che l’esterna è con Kevin, può decidere di cambiare e andare in esterna con Andrea o Pierpaolo lei dice di no di voler continuare con Kevin e Pierpaolo si alza e va via Maria ferma l’esterna ma il ragazzo è deciso ad andare via.

Dopodiché prende parola di nuovo Andrea ed è in altra mezz’ora di caos perché anche lui va via dicendo che lei ha preferito l’ultimo arrivato a lui, lei dice di essere andata d’istinto, e che in quel momento aveva voglia di fare il volo dell’angelo e quindi è rimasta della sua idea. Poi ritorna sulla questione social, agenzie e Dal Corso sbotta dicendo anche tu Teresa avevi in agenzia lei giura di non averne mai avuta una, lui dice “ah no, con Corona?”. Lei dice che quest’ultimo è amico del cognato e che lei non ha mai fatto parte di agenzie in futuro poi si vedrà.

Maria chiede ad Andrea di rientrare, continua la discussione fra i due fino a quando Teresa chiede a Maria se può ballare con Andrea, si rivolge a lui e gli dice “ ti va di ballare con me?” con il sorriso di una ragazzina, lui accetta e ballano. Maria poi dice a Cerioli che di lui si parlerà prossima volta perché è finito il tempo, e dopo un boato del pubblico che urla: “Noooo“, Tina saluta (NewsUeD.com).

COMMENTI