‘Isola 14’, il settimanale ‘Spy’ anticipa parte del cast ufficiale! E a proposito dell’inviato e degli opinionisti…
Martina Gennaio 3, 2019
Manca sempre meno alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, pronta a tornare sui nostri schermi da fine Gennaio capitanata ancora una volta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.
Ancora un alone di mistero aleggia però sui nomi dei concorrenti, dell’inviato e degli opinionisti in studio, e proprio per questo a fare un po’ di chiarezza ci ha pensato Spy, il settimanale ideato da Alfonso Signorini, che nel nuovo numero in edicola da domani ha finalmente anticipato parte del cast ufficiale che partirà alla volta dell’Honduras.
Confermati l’ex bassista dei Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, e l’ex gatta morta del Grande Fratello Marina La Rosa, già anticipati da TvBlog (QUI il post).
A loro si aggiungono Alvin (inizialmente indicato come possibile inviato del reality show), la prorompente Taylor Mega, ex fiamma di Flavio Briatore, l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump nonché opinionista di Barbara D’Urso Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.
Sfumata invece la partecipazione di Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l’ingaggio all’ultimo momento, mentre sembra in dirittura d’arrivo la firma di un ex bomber della Serie A, noto soprattutto per le sue numerose conquiste amorose.
Sul fronte dell’inviato invece crescono le quotazioni di Daniele Bossari e scendono quelle di Walter Nudo. Mentre sul versante degli opinionisti – dopo aver valutato diverse candidature tra cui quelle di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini – sembrerebbe averla spuntata Alda D’Eusanio, che non dovrebbe però essere da sola.
Cosa ne pensate di queste scelte?
COMMENTI