‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso riceve una segnalazione compromettente sul compagno di Lucia Bramieri, ma lei lo difende: “Voglio credere a Gianluca Mastelli!”

Ludovica Marzo 19, 2019

‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso riceve una segnalazione compromettente sul compagno di Lucia Bramieri, ma lei lo difende: “Voglio credere a Gianluca Mastelli!”

Lucia Bramieri, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, qualche settimana fa aveva annunciato di aver finalmente trovato un nuovo compagno di vita. Lucia Merisio, suo nome di battesimo, non appariva accanto ad un uomo dalla morte del marito Cesare Bramieri, sposato nel 1994.

L’ex gieffina aveva scelto le telecamere di Barbara D’Urso per comunicare l’inizio della relazione con un personaggio che gli appassionati di Uomini e Donne certamente ricorderanno (ve ne avevamo parlato QUI). Stiamo parlando di Gianluca Mastelli, l’ex cavaliere del Trono Over che, ai tempi, era stato fortemente criticato perché accusato di aver approfittato della trasmissione solo per farsi notare dai telespettatori. Gianluca nel dating show di Maria De Filippi aveva fatto la conoscenza di Erika Rufolo, ma la sua permanenza nel programma ha avuto fine quando la conduttrice ha invitato i due a non presentarsi più in studio.

La Bramieri sembra essere serena accanto al suo nuovo compagno, ma la sincerità del loro rapporto è stata messa in discussione ieri pomeriggio quando la D’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, ha informato la 57enne di una segnalazione riguardante Gianluca.

A quanto pare il Mastelli avrebbe corteggiato negli scorsi mesi un’altra donna all’insaputa della Bramieri. Barbara, quindi, ha letto in diretta la mail ricevuta a questo proposito:

Cara Barbara, mi chiamo Antonella e sono una ragazza di Rimini. La mia migliore amica è uscita a cena con Gianluca Mastelli il 10 gennaio il quale l’ha corteggiata per diversi mesi. Ci sono diverse conversazioni telefoniche e messaggi nonché incontri che attestano il tenero tra di loro. Lui aveva rassicurato di non intrattenere nessun rapporto se non lavorativo con la signora Bramieri. Penso che le donne vadano tutelate da questi Don Giovanni che per un minimo di notorietà farebbero di tutto.

Nonostante le dichiarazioni scottanti, Lucia ha continuato a difendere il suo fidanzato, certa dall’amore che li lega. “Io non credo a quello che dice questa signora, voglio credere a Gianluca“, ha detto la milanese.

A questo punto Barbara ha ammesso di aver ascoltato anche dei messaggi vocali e di aver visto degli screenshot delle conversazioni in questione, l’ultima delle quali risalirebbe a venerdì 8 marzo.

La Merisio, però, sembra fidarsi ciecamente dell’ex cavaliere di Uomini e Donne:

E’ una persona seria, ha un lavoro serio, è responsabile di una nota azienda italiana. Per cui ha un lavoro con delle responsabilità, non lo considero una persona così superficiale. Vorrei tornare qua con lui e confrontarmi con lui su queste cose che stai dicendo.

QUI per vedere il video della puntata andata in onda ieri.

Che ne pensate di questi risvolti? Credete all’amore tra Lucia e il suo Gianluca?

COMMENTI