‘Amici di Maria De Filippi’, Patrizio Ratto sbarca ad ‘America’s Got Talent’ e stupisce i giudici con una performance che conquista la standing ovation! (Video)
Martina Giugno 5, 2019
Il talento di Patrizio Ratto da Amici di Maria De Filippi è volato oltreoceano ed è arrivato ad America’s Got Talent! L’ex ballerino della quindicesima edizione del talent show dopo aver mostrato tutta la sua straordinaria bravura al pubblico di Canale 5 ha deciso di tentare la fortuna nel tv show americano e sembra proprio esserci riuscito.
Introdotto da una clip che ha stupito soprattutto il pubblico italiano in ascolto, Patrizio ha dichiarato: “Da piccolo ero molto timido, mia madre mi mise davanti ad un pianoforte e mi innamorai di questo strumento. Mi ispiro alle composizioni classiche prendendo come riferimento Beethoven. Quando ascolto la sua musica avverto l’emozione, posso essere arrabbiato, felice o tranquillo, entro in quel mondo ed è tutto per me”.
Disorientati da questo amore per la musica, Ratto è salito sul palco in un elegante abito nero e superando la sua evidente agitazione si è seduto al pianoforte ed ha iniziato a suonare Per Elisa. Ma mentre stava per cadere un velo di sonno e noia sui giudici e sul pubblico, il danzatore ha svelato la sua vera natura liberando la sua anima da ballerino e rivelando anche all’America quel talento e quell’energia che lo contraddistinguono e che gli hanno fatto conquistare una bellissima standing ovation del pubblico e l’unanimità di sì da parte dei giudici!
Qui di seguito potete rivedere la straordinaria performance:
Cosa ne pensate? Vi è piaciuta la sua esibizione?
COMMENTI