‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano vola ad Ibiza con gli amici, il web mormora e l’ex corteggiatore smentisce la crisi con Giulia Cavaglià!
Melissa Giugno 22, 2019
Il pubblico web nelle ultime ore si sta interrogando su una delle coppie più recenti uscita dal Trono Classico di Uomini e Donne, quella composta da Giulia Cavaglià e Manuel Galliano.
I follower dei due ragazzi infatti sembrano aver notato una certa distanza nella neo coppia che, nelle poche settimane di distanza dalla scelta, sembra aver trascorso poco tempo insieme: una dinamica, quest’ultima, considerata strana da alcuni utenti che hanno sottolineato come i due giovani, abitando a pochi chilometri di distanza, sarebbero facilitati nel viversi quotidianamente. L’ultimo avvistamento della coppia, d’altra parte, risale a qualche giorno fa quando i due sono partiti alla volta di Roma per un incontro con l’agenzia che ne cura le relazioni online. I fan più affezionati di Giulia e Manuel quindi hanno cominciato a chiedersi se i due giovani fossero ancora fidanzati soprattutto dopo averli visti partire, per due mete diverse, negli ultimi giorni.
Se infatti la scorsa settimana è stata la Cavaglià ad andare via per una breve vacanza fuori dall’Italia insieme ad un gruppo di amici, ieri è toccato a Manuel volare ad Ibiza per un po’ di svago al sole e in una villa da sogno con gli amici tra cui spicca il noto calciatore di serie A Stephan El Shaarawy. La crisi mormorata dai follower dei due ragazzi, però, sembra essere soltanto un rumours dato che è stato lo stesso Galiano, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, a smentire qualsiasi litigio:
E voi cosa ne pensate? Credete ci sia davvero il sereno tra Giulia e Manuel?
COMMENTI