‘Uomini e Donne’, anche Jack Vanore esprime la sua opinione sullo scontro social tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia! E sulla storia tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni…

Melissa Agosto 5, 2019

Non si placa la polemica estiva intorno all’ex corteggiatore ed opinionista Mario Serpa e all’autrice dei programmi targati Fascino Raffaella Mennoia che con loro frecciatine hanno fatto scatenare il web. Qualche giorno fa infatti (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post) dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraevano l’ex compagno di MarioClaudio Sona, insieme alla redazione di Uomini e Donne, è scattata la querelle tra i due che ha poi coinvolto anche altri volti noti.

Gli scatti infatti, secondo alcuni utenti del web, andrebbero a sfavore del team del dating show a causa del mai chiarito e presunto inganno ordito da Claudio proprio contro la trasmissione. Inganno, quest’ultimo, che vedrebbe il Sona impegnato con Juan Serra, vecchio compagno storico, durante tutta la durata del programma. Le critiche sembrano non essere piaciute a Raffaella Mennoia, autrice del dating show, che ha replicato sottolineando la tranquillità da parte di chi lavora nel programma nel rapportarsi con Claudio, tanto da trascorrere insieme a lui le vacanze estive, proprio perché lo scandalo in realtà non si sarebbe mai verificato.

La risposta del Serpa non si è fatta attendere e l’ex corteggiatore ha risposto con toni molto aspri chiamando in causa anche i due opinionisti del dating show: Gianni Sperti e Jack Vanore (potete leggere le sue parole QUI). Se Gianni ha ribattuto con dei toni piuttosto accesi ammettendo di aver smesso di seguire sia Claudio che Mario già da tempo (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), Jack sembra essere più tranquillo e ha replicato a tutta la querelle rispondendo ad alcune domande dei propri follower (potete sentire le sue parole nel video in apertura del post):

Ho intravisto velocemente qualcosina, non lo so neanche io. Parla ancora della sua storia con Claudio che poi dopo il trono mi mi sembra anche che ci fosse tornato insieme per poi lasciarsi successivamente. Mi mette in mezzo ad una situazione che non conosco così bene. L’unica cosa che mi dispiace è che si vede che non è sereno e appunto a me dispiace per questo, per lui più che altro.

Con alcune Instagram Stories l’ex opinionista di Uomini e Donne ha detto la sua anche su una delle coppie recentemente uscite dalla trasmissione, quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “Li vedevo presissimi, vedo Natalia presissima da lui quindi sono stra felice di tutta questo storia che sta andando avanti e mi emozionano sempre!“. Su un suo possibile ritorno nelle vesti di opinionista all’interno del noto dating show di Canale 5, invece, ha risposto con queste parole: “Uomini e donne, tutte le perosne che ci lavorano, sono la mia seconda famiglia quindi qualsiasi decisione andrà super bene. A me farebbe stra piacere riesserci ma non ho ancora avuto l’ufficialità“.

Mario, nel frattempo, ha continuato a dire la sua attraverso Twitter con un sarcastico post: “Es vedrà“.

E voi cosa ne pensate di questi ultimi sviluppi?

COMMENTI