Ieri nel corso di Pomeriggio 5 hanno parlato per la prima volta in tv i genitori della gieffina Margherita Zanatta. Nelle poche dichiarazioni rilasciate dall'ex campione di basket Marino Zanatta e dalla moglie emerge tutta la delusione per le love story vissuta ad inizio Gf dalla filgia con Nando Colelli. La signora Zanatta, interpellata proprio su questa storia d'amore ha detto:
Ti assicuro che parlarne non è un piacere,mi ha fatto soffrire molto e veramente preferirei non parlarne
Marino Zanatta ha invece risposto:
La scelta che Margherita ha fatto all'inizio mi ha lasciato sconcertato... sconcertato, imbarazzato, deluso, incazzato... parliamo di scelte di una persona che ha 29 anni e che non posso condizionare però uno si aspetta alcune cose ed a me è crollato... dico 'caspita in cosa ho sbagliato?'. Se l'avesse incontrato per strada non l'avrebbe nemmeno guardato, non so cosa scatta lì dentro.
I signori Zanatta augurano poi alla figlia di viversi al meglio questi ultimi giorni nella casa e ribadiscono che ciò che fa star bene la figlia a loro sta bene. Tornati in studio Gabriele Parpiglia, che ha realizzato l'intervista, ha precisato che con le ultime dichiarazioni i genitori di Margherita alludevano alla storia che la varesina sta vivendo con Andrea Cocco che, a quanto pare, riscuote il gradimento dei signori Zanatta!
Dopo il salto potrete vedere il video con le parole dei genitori di Margherita!
Clicca sull'immagine per vedere il video a partire dal minuto 2:05:30 😉