L’Acchiappatalenti, vince Mara Maionchi (con le Black Widow e Gina de Boer)
Ieri sera è andata in onda la finale della prima edizione dello show di Milly Carlucci
Carola Giugno 9, 2024
Si è conclusa ieri sera la prima edizione del nuovo format condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai Uno L’Acchiappatalenti, che però – a dispetto delle previsioni – non ha brillato in termini di ascolti.
Il programma, vedeva la partecipazione di cinque personaggi famosi gli Acchiappatalenti, appunto, che avevano il compito di individuare e scegliere uno o più talenti su cui puntare per farli brillare: Mara Maionchi, Wanda Nara, Teo Mammucari, Francesco Paolantoni e Sabrina Salerno. A giudicare le performance dei talenti in gara, invece, sono stati Flavio Insinna, Simona Ventura e Francesco Facchinetti.
A trionfare nella serata di ieri è stata Mara, con le le Black Widow, un gruppo di giovani artiste di geometric dance, e Gina De Boer, una cantante rock. La discografica ha battuto all’ultimo Wanda Nara – trionfatrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle – che ha tentato il tutto e per tutto giocandosi anche la carta di Pasquale La Rocca e facendo scendere in capo le ballerine speciali di Carolyn Smith, le Sensual Ladies e Antonio Vaglica, che con la sua voce non binaria ha stregato tutti a Italia’s Got Talent nel 2022.
Terzo posto per Teo Mammucari, che proprio nel corso della serata di ieri è stato protagonista di uno screzio con la Maionchi, accusandola di aver mandato in onda una clip delle prove al posto della sua esibizione in diretta. Una dura accusa, che ha portato la discografica a scoppiare in lacrime, ma nonostante questo il pubblico ha accolto con un’ovazione l’esibizione delle sue ballerine, portandola anche a vincere lo show.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI