Televisione
Achille Lauro sul rapporto con Fedez: “Mi auguro di vederlo e chiarire, voglio dire che…”
Il cantante ha risposto così ai giornalisti dopo le voci di un presunto flirt tra lui e Chiara Ferragni
Giusy 15/02/2025

In gara al Festival di Sanremo con Incoscienti giovani, Achille Lauro, uno dei principali candidati alla vittoria questa sera, ha sempre cercato di schivare il gossip, mantenendo un low profile per quanto riguarda la sua sfera privata, privilegiando la sua arte.
Negli ultimi tempi però, il cantante è stato – suo malgrado – al centro di uno dei gossip più accesi dell’ultimo anno, quello riguardante il matrimonio ormai finito fra Fedez e Chiara Ferragni. Alcuni rumor vedrebbero in Lauro uno dei presunti amanti dell’influencer.
Indiscrezioni di cui comunque non sono mai uscite foto né conferme o smentite da parte dei diretti interessati.
Intercettato dai giornalisti, Lauro ha voluto dire la sua sulle voci di un presunto flirt tra lui e la Ferragni:
In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere. Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei sogni e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tanti progetti. Sto tanto all’estero, non seguo e non mi piace. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso.
Achille Lauro ha parlato anche del suo rapporto con Fedez e di Battito, la canzone che il rapper ha portato a Sanremo 2025:
Non l’ho ascoltata bene, ma so che sta piacendo. Sono contento per lui. Mi auguro di vederlo, quella è una roba montata da terzi. Rapporto con Tony Effe? Lo conosco da anni, lo vedo.
Fedez? Se ha avuto dei momenti difficili in questi anni, spero che si ricentri.
Visualizza questo post su Instagram