Cinema

Adam Brody vince il Critic’s Choice Award per Nobody Wants This e dedica delle dolcissime parole alla moglie Leighton Meester (Video)

La coppia, sempre più affiatata, ha monopolizzato l'attenzione in occasione del galà in cui sono stati assegnati i premi della critica statunitense ei migliori film e programmi televisivi dell'anno

Carola 08/02/2025

article-post

Dopo essere stati rimandati diverse volte a causa degli incendi che nelle scorse settimane hanno devastato la città di Los Angeles, ieri si sono tenuti finalmente i tanto attesi Critics Choice Awards.

La manifestazione, giunta alla sua trentesima edizione e condotta da Chelsea Handler, ha visto trionfare Wicked, Emilia Perez e The Subastance, che si sono portati a casa ben tre premi ciascuno, mentre per quanto riguarda le serie tv, a dominare con quattro vittorie è stato Shogun.

Il riconoscimento come Miglior Film è andato ad Anora, il lungometraggio che partiva da sette candidature, ma che alla fine ha ottenuto “solo” una statuetta.

Il premio come miglior attrice è andato a Demi Moore, mentre quello come Miglior attore è stato conquistato da Adrien Brody. Adam Brody, invece, ha vinto il riconoscimento con miglior attore in una commedia per il film Nobody wants This.

A catalizzare l’attenzione è stato proprio l’attore, insieme alla moglie: subito dopo aver ricevuto il premio, infatti, Brody ci ha tenuto a ringraziare Leighton Meester:

Mia adorata moglie, ti ringrazio per condividere la vita con me e questo viaggio insieme. Ti ringrazio per la nostra famiglia e ti amo con tutto il mio cuore.

 

Subito dopo, Adam è corso ad abbracciare la moglie e i due si sono scambiati un romantico bacio.

 

 

QUI trovate l’elenco completo dei vincitori.

Potrebbe interessarti anche