Adam Levin e Behati Prinsloo sono diventati genitori per la terza volta
Negli scorsi mesi il frontman dei Maroon 5 e la modella sono stati al centro di una bufera mediatica a causa di alcuni tradimenti di lui
Giusy D Gennaio 31, 2023
Lieto evento per Adam Levine e Behati Prinshloo. Sarebbe, infatti, nato il terzo figlio della coppia di vip, come riportato da Chi.
I due volti noti si sono sposati nel 2014 e sono già genitori di due bambine: Dusty Rose e Gio Grace. A settembre scorso, Adam e Behati hanno annunciato la terza gravidanza, senza svelare il sesso del nascituro (LEGGI QUI).
La coppia felice, però, dopo il lieto annuncio, è stata subito travolta da uno scandalo. Infatti, l’influencer Sumner Stroh ha raccontato su Tik Tok di aver avuto una relazione con il leader dei Maroon 5 (LEGGI QUI).
La ragazza ha divulgato anche le chat compromettenti scambiate con il famoso cantante. Adam, nell’occhio del ciclone, ha deciso di scusarsi pubblicamente con la moglie per le chat infuocate ma non ha mai ammesso il tradimento (LEGGI QUI).
Adesso, finalmente, sembra sia arrivato un periodo di gioia per la modella e la popstar, grazie all’arrivo del terzo figlio, di cui non si conosce ancora il nome. Summer Stroh aveva raccontato che Adam avesse l’intenzione di dare al nascituro il nome della sua amante, ma, dopo lo scandalo, le cose probabilmente non saranno andate così.
Sia Adam che Behati, ancora, non hanno dato il lieto annuncio ai propri sostenitori.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI