Adam Levine e Behati Prinsloo aspettano il loro terzo figlio: le prime foto del pancino
Il frontman dei Maroon 5 e la super modella hanno già due bambine
Linda Settembre 7, 2022
Adam Levine, frontman dei Maroon 5, diventerà papà per la terza volta. Lui e la sua splendida moglie, la 34 enne Behati Prinsloo, hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia.
Il cantante e la modella namibiana sono già infatti a quota due. La prima, Dusty Rose, ha 5 anni, la seconda, Gio Grace, ne ha 4. Adam e la modella si sono sposati nel 2014 e da allora hanno deciso di dedicarsi pienamente ai progetti comuni.
Tra questi, sicuramente il desiderio di diventare genitori, almeno cinque volte. A novembre dell’anno scorso infatti, l’ex angelo di Victoria’s Secret è stata intervistata da Entertainment Tonight. Alla testata, Prinsloo ha svelato il suo sogno nascosto, che condivide senza dubbio con suo marito:
Abbiamo sempre detto che volevamo altri figli. Però quando ripenso a quei due anni, quando avevo due bambine di meno di 2 anni, mi dicevo da sola: “Non pensarci nemmeno!”. Ma, alla fine, voglio avere cinque bambini, quindi, meglio non pensarci. Sai una cosa? Mai dire mai. Vogliamo una grande famiglia. Quindi, chissà? Lasciamo fare al destino e vedremo ciò che accadrà. Sarà quel che sarà: non ci sono limiti.
Il terzo bebè è dunque in arrivo e a testimonianza di ciò, le foto scattate a San Barbara, in California, che ritraggono la meravigliosa Behati a passeggio col suo bel pancione:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI