Adam Levine ha tradito Behati Prinsloo? Spuntano le chat compromettenti con una modella
Solo pochi giorni fa il magazine People aveva annunciato la terza gravidanza dell’angelo di Victoria’s Secret, ora lo scandalo
Valeria Settembre 20, 2022
E’ appena scoppiata la bomba targata “Adam Levine“. Il front man dei Maroon 5 si sta trovando al centro del gossip proprio in queste ore, in seguito ad un gossip non proprio carino sul suo conto.
E’ trapelata proprio stanotte (ora italiana) la notizia di un suo presunto tradimento. L’uomo, ricordiamolo, è legato sentimentalmente alla modella Behati Prinsloo con la quale, nel 2014 è convolato a nozze. Da quel momento il loro unico intento è stato allargare la loro famiglia. La loro primogenita, Dusty Rose, è venuta al mondo circa 5 anni fa. Successivamente la coppia ha avuto anche Gio Grace che ad oggi ha appena 4 anni. Ed è di poche settimane fa anche la lieta notizia dell’attesa di un terzo figlio.
Più volte infatti, e in più riprese, la coppia ha svelato di avere un desiderio e sogno comune: avere almeno cinque figli. Sembrava dunque un periodo del tutto roseo per il cantante e l’ex angelo di Victoria’s Secret ma qualcosa è pronto a scombussolare la tranquillità dei due. Il suo nome è Sumner Stroh, modella 23enne che ha confessato di essere stata l’amante segreta di Adam Levine.
La ragazza non si è però solamente limitata a sganciare la bomba, ma bensì ha raccontato attraverso un video pubblicato su TikTok della sua conoscenza e frequentazione durata circa 1 anno con il front mai dei Maroon 5. Ecco le sue parole:
Avevo una relazione con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. A quel tempo, ero giovane, ero ingenua e, voglio dire, francamente, mi sento di essere stata sfruttata.
Su chi sia l’uomo del mistero è stato svelato proprio dalla diretta interessata che successivamente ha anche pubblicato le chat compromettenti tra lei e Adam. Chat dove è ben leggibile una grande intesa fisica tra i due. Ed ecco perché la ragazza ha deciso di rendere nota la questione:
Mi sono confidata con delle persone di cui mi fidavo ma ho scoperto che una di loro ha venduto la mia storia a una rivista…e allora eccoci qua.
Dopo quasi 1 anno di frequentazione, la loro relazione è giunta al termine fino a quando a contattare nuovamente Sumner è stato proprio il cantante che le ha fatto una domanda abbastanza diretta:
Domanda seria. Sto per avere un bambino e se è un maschio vorrei davvero chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo.
Il cantante sembrerebbe dunque intenzionato a chiamare il figlio in arrivo con lo stesso nome della presunta amante? E la moglie in tutto questo cosa dirà? Non ci resta che aspettare eventuali risvolti, sperando che tutto questo gossip possa ben presto rientrare e far vivere in tranquillità la gravidanza a Behati.
@sumnerstroh embarrassed I was involved w a man with this utter lack of remorse and respect. #greenscreen
COMMENTI