Adam Levine rompe il silenzio dopo l’accusa di aver tradito la moglie: le sue parole

Categorie: Gossip, Ultime News

Adam Levine ha tradito la moglie? E' questo il gossip che nelle ultime ore sta travolgendo il frontman dei Maroon 5, accusato di aver avuto comportamenti tutt'altro che corretti nei confronti della modella di Victoria Secret, Behati Prinshloo.



A lanciare la bomba è stata proprio la presunta amante di Adam, Sumner Stroh, modella e influencer, che ha raccontato la sua verità su TikTok.

Ad aggravare la situazione, invece, la notizia degli ultimi giorni della terza gravidanza di Behati, travolta prima da questa bellissima notizia e ora da questo bruttissimo polverone.



Ed è proprio pochi minuti fa che Adam ha deciso di intervenire su Instagram per mettere a tacere il chiacchiericcio, spiegando come sono andate davvero le cose.

"Si è detto molto su di me fino a ora e adesso voglio fare chiarezza - ha scritto -. Sono stato poco giudizioso nel parlare con chiunque non fosse mia moglie, flirtando in un QUALSIASI modo. Non ho avuto una storia, ciò nonostante ho superato il limite in un periodo da dimenticare della mia vita. In certe occasioni sono stato inappropriato. L’ho dichiarato ed ho avuto un approccio proattivo per rimediare con la mia famiglia. Mia moglie e la mia famiglia sono tutto quello che mi importa in questo mondo.



Essere stato così ingenuo e stupido abbastanza da rischiare l’unica cosa della quale davvero mi importa è stato l’errore più grande che potessi fare. Non lo farò mai più. Mi prendo le mie piene responsabilità. Lo supereremo. E lo faremo insieme.".