Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa: “Prego perché non incontri mai una persona razzista come lei!”
Franci Luglio 26, 2018
Negli scorsi giorni è stata la conduttrice Rita Dalla Chiesa a esternare, attraverso alcune interviste, la poca stima che nutre nei confronto dell’ex concorrente del Grande Fratello 15, Aida Nizar. L’ex moglie di Fabrizio Frizzi, al settimanale Nuovo, a seguito del bagno della spagnola nella Fontana Di Trevi (di cui vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo), aveva sentenziato:
Non credo che Aida possa avere un futuro in tv, con il suo bagno nella Fontana di Trevi si è tagliata le gambe da sola, visto che non c’è stata alcuna sommossa popolare per difenderla dai vigili che le stavano facendo la multa.
Qualche giorno più tardi, anche al magazine Spy ha rivelato il suo pensiero:
Ma se io vado a fare un barbecue alla Sagrada Familia a Barcellona o al Prado di Madrid, non credo che la passerei liscia come la sta passando questa qui in Italia. Mi piacerebbe che qualcuno le dicesse: “Queste sono le nostre regole, ci stai? No? Bene, vai da un’altra parte!“.
Immediata era stata la replica della Nizar:
Rita Dalla Chiesa, non rompere le palle ad Aida. Tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati. E inoltre ti chiedo di rispettare una donna che realizza i suoi sogni.
Come se non bastasse, la spagnola ex gieffina, nell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, ha poi giustificato il suo bagno nella Fontana di Trevi, ma anche quello a Piazza Navona (QUI i dettagli):
La mia non è stata una mancanza di rispetto. Quanto a Rita, le voglio tutto il bene del mondo e prego perché non trovi mai una persona razzista come lei. Anch’io, come Rita, ho perso malamente mio padre, quindi capisco perfettamente la sofferenza che ha provato. Però dovrebbe rispettarmi, proprio come faccio io con lei.
Indignata negli scorsi giorni anche l’onorevole Giorgia Meloni, che ha proprosto di far fare alla Nizar dei lavori socialmente utili dopo le numerose trasgressioni inflitte ai monumenti della Capitale:
Chiederei a lei di fare questi lavori, visto che lo scopo di un politico è lavorare per il popolo e non andare a caccia di sostenitori sui social. La cosa che più mi rattrista è vedere le città italiane così sporche per colpa dei politici che non fanno il loro lavoro. E che spendono i soldi in altre cose.
Infine, la vulcanica spagnola, continua a mostrarsi incredula all’idea di aver creato così tanto clamore com dei gesti a suo avviso per nulla fuori dalle righe:
Purtroppo lì (in Spagna, ndr) non sono belle come le vostre, ma quando dobbiamo festeggiare un evento, come la vittoria del Real Madrid, facciamo sempre il bagno nelle fontane. Quindi non capisco perché tutto quello che faccio crei un caso. Forse perché sono una donna vera e ho fatto quello che tantissime persone al mondo avrebbero voluto fare. Comunque, grazie al mio gesto, a Roma sono arrivata al cuore degli italiani e ho insegnato loro quanto è bello amarsi.
Che ne pensate delle sue parole?
COMMENTI