In questi giorni Aka7Even avrebbe dovuto continuare il tour estivo iniziato lo scorso 3 giugno a Roma. L'ex allievo della 20sima edizione di Amici, che abbiamo visto anche sul palcoscenico dell'ultimo Festival di Sanremo, ieri avrebbe dovuto esibirsi a Militello e questa sera a Rocca di Caprileone. Date purtroppo annullate per motivi di salute del cantante.
Dopo aver pubblicato il comunicato sul suo profilo Instagram, Aka7Even ha raccontato in una storia i motivi che lo hanno portato a interrompere i live. Il cantante ci ha poi messo al corrente del suo stato di salute:
Al giovane cantante mandiamo un caloroso abbraccio e un augurio di pronta guarigione!Grazie per i vostri messaggi, il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile, ogni data sold out e ovunque in tantissimi, però ogni tanto quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze.
Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono, in più in seguito a un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali. L'alternativa era fare le due date in playback totale, ma come sapete i live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca.