Amici 20, Aka7even propone una collaborazione a Fedez: la risposta del rapper
Lo scambio di battute sui social esalta i fan
Alessio Roat Giugno 3, 2021
Aka7even è stato uno dei protagonisti indiscussi di Amici 20.
Il cantante napoletano sta riscuotendo molto successo dopo l’uscita dal talent, i singoli “Mi manchi” e “Loca” sono infatti in testa alle classifiche.
Aka, pochi giorni fa, è stato ospite di una live nel canale twitch dello youtuber Riccardo Dose. Durante l’intervista, il cantante ha dichiarato di sognare una collaborazione con Fedez. I due cantanti infatti si sono già incontrati. Marzano aveva partecipato ad X Factor nel 2017 quando nella giuria sedeva proprio il famoso rapper.
Aka all’epoca aveva solamente 16 anni e purtroppo non era riuscito ad accedere alla fase finale del talent musicale di Sky. A non far passare il turno all’ex volto di Amici era stato proprio Fedez. Il cantante di “Mi manchi” aveva comunque impressionato il rapper milanese tanto che aveva incoraggiato il ragazzo a ripresentarsi al talent.
I NOSTRI DIRITTI pic.twitter.com/DuLPJOCEQP
— Io (@_stoblack_) June 2, 2021
Dopo l’eliminazione del cantante, Fedez aveva chiesto al giovane artista di tornare anche con un tweet:
Luca, torna. Fammi questo favore. Il modo in cui hai lasciato la sedia ti fa onore. A presto!
«Luca, torna. Fammi questo favore.»
Il modo in cui hai lasciato la sedia ti fa onore. A presto! #XF11
— Fedez (@Fedez) October 5, 2017
Sembra però che il sogno di Aka possa realmente realizzarsi. Dopo la diretta twitch, il cantante napoletano ha scritto un tweet indirizzato proprio al marito di Chiara Ferragni:
Ciao brodi. Fedez collaboriamo?
Una richiesta diretta quella di Luca che ha visto la risposta immediata del rapper, che ha risposto al tweet con un “Daje!”.
I fan del cantante si sono subito mostrati entusiasti dalla possibile collaborazione tra i due cantanti e sperano che questo featuring possa un giorno divenire realtà.
E voi sareste contenti di una collaborazione tra Aka7even e Fedez?
COMMENTI