Alba Parietti denuncia un hater: “Mi scriveva insulti violenti, sessisti e umilianti. Ora ci incontreremo in tribunale”
“Sparati, tr**a col tumore” è uno dei gravissimi insulti ricevuti dalla showgirl sui social che l’hanno spinta a procedere per vie legali
Carola Dicembre 15, 2024
Di recente, la showgirl e conduttrice Alba Parietti ha raccontato di essere stata vittima di un hater, che su Facebook per diverso tempo l’ha minacciata e insultata con “frasi molto gravi, insulti violenti, sessisti, umilianti”.
Intervistata dal Corriere della Sera, Alba ha spiegato che finalmente questo incubo è giunto al termine, dal momento che dopo aver deciso di denunciare l’uomo responsabile degli insulti nei suoi confronti, la polizia di Chieti è riuscita a intercettare la persona in questione, con cui il primo incontro avverrà in tribunale.
La Parietti ha spiegato poi di aver ricevuto numerosi insulti sotto i suoi post, anche in occasioni molto delicate:
La cosa tremenda è che una delle sue offese l’ha scritta sotto un mio post nel quale ricordavo un ragazzo morto in un incidente. In questo contesto di dolore, lui vomitava nefandezze.
A proposito degli insulti ricevuti, Alba ne ha ricordati alcuni davvero molto gravi e pesanti: “Sparati t**si coloro tumore”, sono state le tremende parole che l’hater le ha rivolto.
Stanca delle continue offese ricevute, Alba ha deciso di denunciare e ha raccontato ciò che è accaduto dopo:
Si sono presentati a casa sua e gli hanno sequestrato il cellulare, mi ha davvero fatto molto piacere. Lo incontrerò per la prima volta in tribunale, non so che faccia abbia.
Infine, la showgirl ha spiegato di aver preso questa decisione anche per sensibilizzare in merito alla delicata tematica del cyber bullismo e spronare tutti coloro che ne sono vittima a denunciare:
Parliamo sempre di bullismo da parte dei ragazzi che guardano noi adulti. Li facciamo vivere nell’immondizia dei social e non possiamo far loro pensare che si possa deliberatamente insultare qualcuno Vorrei che questo episodio creasse un precedente. Bisogna sempre denunciare e avere fiducia.
COMMENTI