Alba Parietti investita a Courmayeur: ecco cosa è successo e come sta adesso
Attimi di panico per la showgirl
Vale Dicembre 30, 2024
Secondo quanto riporta Dagospia, le vacanze invernali di Alba Parietti le hanno riservato una brutta sorpresa.
La showgirl si trova da qualche giorno in quel di Courmayeur a godere del divertimento delle splendide piste da scii, insieme ai suoi amici più cari, che però forse non ricorderà con particolare affetto. E’ stata infatti investita da un ragazzino, che non si è fermato a prestarle soccorso.
Ecco la notizia riportata dal portale:
LA PARIETTI E’ FINITA AL PRONTO SOCCORSO, A COURMAYEUR, DOPO ESSERE STATA INVESTITA SULLE PISTE DA SCI DA UN RAGAZZINO CHE POI E’ SCAPPATO. SONO IN CORSO LE RICERCHE DELL’INVESTITORE DELLE NEVI.
In seguito all’incidente, sarebbe stata condotta prontamente al pronto soccorso ed attualmente si trova ancora in ospedale. Insomma, non il modo migliore per trascorrere l’ultimo dell’anno!
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli che possano confermare o smentire le dinamiche dell’accaduto, comprese le condizioni di salute della showgirl, con la speranza che possa diventare al più presto per lei solo un brutto ricordo.
Intanto in questi ultimi giorni aveva condiviso parecchi scatti della sua permanenza a Courmayeur. Tra le sue compagnie, anche l’amico Massimo Boldi:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI