La querelle che sta animando questa calda estate e che ha come protagonisti il primo tronista del Trono Gay di Uomini e Donne Claudio Sona e l'ex fidanzato Juan Fran Sierra, sembra non avere fine.
Dopo le scottanti rivelazioni di Juan (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), la risposta dell'ex tronista veronese (QUI il post in questione), la controreplica del modello latino (che potete trovare QUI) e le parole di Mario (QUI il post), sarebbe in arrivo un nuovo colpo di scena: stando ad Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagosipa, infatti, Stefano Gabbana il celebre stilista della maison Dolce&Gabbana sarebbe intenzionato a far uscire tutta la verità su questa storia pubblicando documenti e prove schiaccianti.
Gabbana, ricordiamo, è stato fidanzato con Juan tempo fa e con il quale ha mantenuto ottimi rapporti, e proprio per tutelare la sua immagine sarebbe pronto a raccontare la verità. Inoltre, mesi fa, lo stilista milanese aveva già commentato in modo eloquente sotto una foto di Claudio insinuando dubbi sulla buona fede dell'ex tronista:
Dandolo su Dagospia ricapitola la faccenda che vede coinvolti Gabbana, Claudio e Juan:
Stefano Gabbana si innamora, ricambiato, follemente di un ragazzo giovane, prestante e dolce di nome Juan. Un modello alle prime armi che vuole realizzare i suoi sogni nel mondo della moda. I due vivono un rapporto felice e appagante ma a un certo punto, forse per noia o forse per caso, nella loro vita entra tal Claudio Sona. Bello, furbo, arrivista e in cerca di fama.
Ha un locale a Verona e una relazione alle spalle con un uomo benestante. Inizia un rapporto d'amicizia tra loro, un menage a 3 divertente e leggero. Ma a un certo punto "ci scappa il morto", succede ciò che in questi casi non dovrebbe mai succedere. I due giovani ragazzi, viziati e coccolati dallo stilista, si innamorano tra loro. Senza "se" e senza "ma".
Stefano soffre ma resterà per sempre vicino a Juan, comprendendo I suoi sentimenti. Poi Claudio decide che la sua vita deve "svoltare" e accetta il "trono" di Maria. Il primo trono gay della storia del programma. Sceglie come nuovo fidanzato (mediatico) tal Mario Serpa, un commesso romano noto a un certo mondo per le frequentazioni con Lele Mora (e affini) e per la sua smania di lavorare in tv e diventare una star
I due insieme staranno una manciata di mesi, giusto il tempo di rifocillare I rispettivi iban con serate, eventi, inaugurazioni di centri commerciali e ospitate tv. Intanto il tronista e il vero fidanzato Juan continuano a stare insieme. A Milano tutti sanno ma nessuno parla pubblicamente, tranne chi vi scrive e Stefano Gabbana.
Poi la variabile impazzita: il modello non riesce più a reggere la finzione e scazza sui social. Il tronista ovviamente lo taccia di stalkeraggio e morbosità, cercando maldestramente di difendere la sua immagine agli occhi del pubblico.
Voi che idea vi siete fatti su tutta questa vicenda?