Alberto Dandolo pubblica la diffida ricevuta da Claudio Sona e scrive: “Ma non provi neanche un filino di vergogna?”
Franci Luglio 21, 2017
Una telenovela senza fine, sembra essere quella che gira attorno al primo trono gay della storia di Uomini e Donne, ossia quello di Claudio Sona.
L’ex tronista, stando a quanto urlato più volte a gran voce dall’ex compagno Juan Fran Sierra, durante il suo percorso nel dating show pomeridiano di Canale 5 sarebbe stato fidanzato proprio col modello argentino ed è a lui che avrebbe chiesto di temporeggiare con pazienza la realizzazione di tutti i propri progetti prima di potersi finalmente vivere di nuovo la loro storia alla luce del sole. In attesa di ciò, Claudio, però, continuava a godersi la sua relazione con il ragazzo scelto a Uomini e Donne, Mario Serpa, con il clamore di orde e orde di fan che li hanno sempre seguiti e sostenuti. Juan, dal canto suo, non ce l’ha fatta più a tenere nascosta la sua verità e se inizialmente aveva pubblicato addirittura degli audio a riprova di quanto da lui affermato, durante i quali si sentiva proprio il veronese confermare la loro relazione, ha fornito poi tutto il materiale in suo possesso al giornalista Alberto Dandolo, che pochissimi giorni fa in QUESTO post ha raccontato di aver chiesto al Sona di svelare effettivamente come sono andate le cose, altrimenti avrebbe provveduto lui stesso a pubblicare le prove di quell’amore tra Claudio e Juan.
Nessuna risposta ha fatto seguito a quella richiesta, ma pochissimi minuti fa proprio Dandolo ha condiviso attraverso i social, la diffida che l’avvocato dell’ex tronista gli ha fatto recapitare. Il giornalista ha preso anche questa nuova vicenda con estrema ironia, ammettendo che si aspettava qualcosa di più importante, come una vera e propria querela. Da ciò che ha scritto nella didascalia all’immagine, peraltro, si evince che non ha assolutamente alcuna intenzione di fermarsi qui, ma vorrebbe andare a fondo in tutta questa paradossale situazione:
Non è tardato ad arrivare il commento di sostegno di Juan, successivo al post in questione:
…intanto la pagina Instagram de le__Perle ha condiviso poche ore fa questo post dal quale si evince che Claudio effettivamente sta perdendo un sacco di consensi sui social dopo tutto il marasma che si è creato attorno alle sue vicende:
Che ne pensate di questa nuova puntata del post trono gay? Siete impazienti di conoscere i futuri risvolti?
COMMENTI