Alena Seredova sorprende parlando dei rapporti con Ilaria D’Amico: le sue parole

Categorie: Gossip, Ultime News

Alena Seredova è tornata a parlare della sua "famiglia allargata" dopo le nozze con il top manager Alessandro Nasi. Le cose, per lei, sono decisamente migliorate dopo aver trovato l'amore per la seconda volta e aver messo al mondo la sua terzogenita, la splendida Vivienne, che per il settimanale Gente ha descritto come il "completamento della sua felicità":



Vivienne è il pezzo del puzzle che mancava per completare la mia felicità e l'equilibrio per il quale ho tanto lavorato affinché si creasse nella nostra famiglia. E' una bambina vivace, solare, dolce, sa farsi voler bene e adora i fratelli. Vederli giocare insieme, cogliere la dolcezza e il senso di protezione che le riservano, e notare quanto Vivili cerchi quando loro non ci sono - perché studiano entrambi al liceo, sono impegnati con gli allenamenti e le partite di calcio e Louis, peraltro, ora frequenta il linguistico, si allena e gioca in Toscana da professionista - mi la capire che tutto è esattamente come speravo. È una vittoria d'amore e di armonia. Non era scontato accadesse.

Alessandro, il suo compagno, è stato fondamentale affinché si trovasse un vero equilibrio:



Ale è stato fondamentale a crearla, sin da quando ci siamo conosciuti, a fine del 2014. E stato attento, di rara sensibilita e intelligenza. All'epoca non ero pronta per una relazione, ero molto chiusa: pensavo fosse impossibile poter piacere a un uomo avendo una storia ingombrante alle spalle, due figli da crescere e da pro-leggere. Alessandro ha saputo rispettare la situazione e i miei tempi.

"Quanto tempo è durato il corteggiamento?" alla domanda, Alena, non ha nascosto la difficoltà a fidarsi di nuovo di un uomo:

Mesi. È iniziato con i messaggini, con cautela mi sono aperta al dialogo e solo poi mi sono lasciata andare. Alessandro mi ha sempre sostenuta, ha vissuto accanto a me momenti complicati: il mio divorzio (da Gigi Buffon, ndr) non è stata una passeggiata, e io in quei momenti ero molto focalizzata sui ragazzi, sulla loro serenità che non volevo turbare. Solo dopo sei mesi dall'inizio della nostra storia, quando mi sono sentita pronta, sicura, ho presentato ai ragazzi Alessandro come il mio compagno.



Tra Nasi e i suoi figli tutto procede a gonfie vele, tanto da averli definiti veri compagni di vita con ruoli però ben definiti:

In lui hanno trovato un punto di riferimento, un amico, un compagno di viaggio. Nel senso di percorso di vita. Ma in casa nostra i ruoli sono sempre stati ben chiari. Nessuno ha voluto sostituire nessuno. Gigi è il loro papà e lo adorano.

Per la prima volta da dieci anni a questa parte, poi, la Seredova ha nominato la nuova compagna del suo ex, Ilaria D'Amico:

Quello che mi ha aiutata a mandare avanti le cose è stato pensare alle conseguenze. Le parole dette sull'onda dell'emotività possono anche provocare danni. lo, per i miei figli, non volevo nulla di ciò. Con il tempo ho capito che la fine di un legame può dare vita a qualcosa di nuovo. Ai mici ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti attorno a loro. Ci sono mamma e papà, c'è Alessandro, c'è llaria (D'Amico, compagna di Buffon, ndr) e anche loro due possono essere un supporto in più.

Infine la showgirl ha spiegato cosa l'ha spinta a trovare un equilibrio tra le due famiglie felici:

È giusto cercare risvolti positivi anche nelle cose negative. Due genitori infelici non ne valgono mezzo, due famiglie felici rispettano prima di tutto le esigenze e le sensibilità dei ragazzi e quindi possono essere una risorsa.